Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Thunderbird 78.2.0 Portable non si apre su posta in arrivo  (Letto 2076 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack_71

  • Post: 55
Salve a tutti, vi scrivo sperando in un vostro prezioso aiuto.

Uso Thunderbird in versione portable da così tanti anni da non ricordare più quanto siano.

Uso l'impostazione "cartelle unificate" ma da quando si è aggiornato, all'apertura non va in "Posta in arrivo" ma al primo accout, per quanto abbia cercato non ho trovato nessuna soluzione.

Avete qualche suggerimento?

Grazie di cuore anticipatamente per la vostra attenzione e cortesia


Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35483
Re:Thunderbird 78.2.0 Portable non si apre su posta in arrivo
« Risposta #1 il: 27 Agosto 2020 18:46:47 »

Offline Jack_71

  • Post: 55
Re:Thunderbird 78.2.0 Portable non si apre su posta in arrivo
« Risposta #2 il: 28 Agosto 2020 08:16:16 »
78.2.0 come da oggetto

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35483
Re:Thunderbird 78.2.0 Portable non si apre su posta in arrivo
« Risposta #3 il: 28 Agosto 2020 09:27:37 »
Sì, è vero, scusami... Mi ero concentrato sul topic da spostare (ma poi per la fretta non l'ho fatto) e non sull'oggetto.

Prova a fare un downgrade.

Questo topic ti sarà utile per retrocedere di versione, spero.

Ciao.

--
Sostieni anche TU Thunderbird con un piccolo contributo

Offline Jack_71

  • Post: 55
Re:Thunderbird 78.2.0 Portable non si apre su posta in arrivo
« Risposta #4 il: 28 Agosto 2020 10:01:52 »
Non ti devi scusare di nulla anzi sono io che ti ringrazio della tua risposta, deduco che l'unica soluzione sia downgrade giusto?

Io sempre se possibile volevo evitare questo.

Grazie ancora di cuore

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35483
Re:Thunderbird 78.2.0 Portable non si apre su posta in arrivo
« Risposta #5 il: 29 Agosto 2020 14:52:44 »
Purtroppo sì.