Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: <P> La versione beta di Thunderbird  (Letto 2883 volte)

Offline miki64

• Moderatore
Re:<P> La versione beta di Thunderbird
« Risposta #15 il: 08 Marzo 2025 15:59:41 »
Citazione
Instead, make a separate profile for release, and transfer any data you need from the beta profile using standard tools address book export+import, for example Address Book Export/Import, or {menu ≡} > {menu Tools} > {menu Export}.
La traduzione letterale è:
Citazione
Invece, crea un profilo separato per il rilascio e trasferisci tutti i dati necessari dal profilo beta utilizzando gli strumenti standard indirizzi Export+Import, ad esempio la libro di indirizzo Export/Import o {Menu ≡}> {Strumenti di menu}> {menu Export}.

Il mio suggerimento:
Citazione
Creare invece un profilo separato per il rilascio, poi trasferire tutti i dati necessari dal profilo beta, utilizzando gli strumenti standard di esportazione/importazione della rubrica, ad esempio (a seconda delle versioni che si sta utilizzando) Esportazione/importazione della rubrica, oppure {menu ≡} > {menu Tools} > {menu Export}.

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #16 il: 08 Marzo 2025 19:15:58 »
Andata, grazie ;-)
Non capisco però che cosa c'entri la rubrica… È un esempio di qualcosa che si vuole esportare nel profilo facendo un downgrade?
Se così, secondo me, l'originale è scritto da cani. Chiederò a chi ha scritto la revisione (che è uno dei boss di Thunderbird) che caspita voleva scrivere :roll:

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #17 il: 09 Marzo 2025 10:44:26 »
Ho scritto allo scrittore :lol:
Vediamo se e che cosa mi risponde.

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #18 il: 09 Marzo 2025 16:35:32 »
Ha disorientato anche me, ma alla fine rimanendo sul generico ce la siamo cavata...  :fischio: