Autore Topic: <P> La versione beta di Thunderbird  (Letto 229 volte)

Offline michro

• Moderatore
<P> La versione beta di Thunderbird
« il: 16 Agosto 2020 18:43:18 »
Originale en-US
https://support.mozilla.org/en-US/kb/thunderbird-beta

Link prima stesura per revisione
https://support.mozilla.org/it/kb/beta-thunderbird

Quando la domenica non passa e non hai nient'altro da fare…
« Ultima modifica: 18 Agosto 2020 11:26:20 da michro »

Offline miki64

• Moderatore
Re:La versione beta di Thunderbird
« Risposta #1 il: 16 Agosto 2020 22:58:18 »
Forse qui ci va meglio un punto e virgola.
Citazione
Gli utenti della versione beta ottengono correzioni e modifiche alle funzionalità prima che vengano rese disponibili nelle versioni regolari ("release") del programma; inoltre, gli utenti possono fornire assistenza segnalando bug, aiutando altri utenti beta e inviando feedback.

Citazione
di solito tali caratteristiche sono sufficientemente elevate e tali da consentire agli utenti più avventurosi di utilizzare una versione beta quotidianamente.
meglio così?
Citazione
di solito queste caratteristiche sono sufficientemente elevate e tali da consentire agli utenti più avventurosi di utilizzare una versione beta quotidianamente.

Quando la domenica non hai tempo manco per vedere la MotoGP in replica ma un amico che non ha nient'altro da fare ti chiede una mano...  :P

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #2 il: 17 Agosto 2020 09:51:11 »
Grazie, Miki ;-)
Applicati i tuoi suggerimenti.

Diff con la versione precedente
https://support.mozilla.org/it/kb/beta-thunderbird/compare?locale=it&to=205540&from=205524

link nuova versione
https://support.mozilla.org/it/kb/beta-thunderbird/revision/205540

Quando la domenica non hai tempo manco per vedere la MotoGP in replica ma un amico che non ha nient'altro da fare ti chiede una mano...  :P
Io il tempo ce l'avevo ma me ne sono dimenticato… Mi sono visto però varie volte l'incidente provocato da Zarco, un vero killer, ed è andata di lusso perché potevano veramente lasciarci le penne svariati centauri. Non è la prima volta che l'aggressività di Zarco va oltre l'ammissibile ma finché non si decidono a prendere provvedimenti (c'è più di un pilota che ha lo stesso tipo di atteggiamento) possiamo solo continuare a sperare che le gare si concludano senza incidenti letali.

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 17 Agosto 2020 10:57:07 »
[OT]
Io il tempo ce l'avevo ma me ne sono dimenticato… Mi sono visto però varie volte l'incidente provocato da Zarco, un vero killer, ed è andata di lusso perché potevano veramente lasciarci le penne svariati centauri. Non è la prima volta che l'aggressività di Zarco va oltre l'ammissibile ma finché non si decidono a prendere provvedimenti (c'è più di un pilota che ha lo stesso tipo di atteggiamento) possiamo solo continuare a sperare che le gare si concludano senza incidenti letali.
Finita di vedere adesso una registrazione su TV8 (in streaming, ieri, non da TV). Mamma mia!  :shock:
Non "allungo il brodo": ti do semplicemente ragione!  :shock:
[/OT]

Offline michro

• Moderatore
Re:<P> La versione beta di Thunderbird
« Risposta #4 il: 18 Agosto 2020 11:27:34 »
Ok. Ho approvato.
Se c'è qualcosa da correggere/modificare, segnalate ;-)
Non credo che questo articolo verrà letto da molti utenti…

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #5 il: 18 Agosto 2020 11:44:48 »
Scusa, troppe cose da fare:

Citazione
i componenti aggiuntivi potrebbe

i componenti aggiuntivi potrebbero

Citazione
usufruire di componenti aggiuntivi

un po' formale?

utilizzare componenti aggiuntivi

Citazione
si dovrebbe considerare di utilizzare la versione normale di Thunderbird anziché una versione beta.

si dovrebbe considerare l'installazione della versione normale di Thunderbird anziché della versione beta.

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #6 il: 18 Agosto 2020 14:36:01 »
Grazie per le segnalazioni. Applicati tutti i tuoi suggerimenti ;-)