Buongiorno a tutti.
Un paio di giorni fa una USB nella quale tenevo una installazione Portable di Thunderbird è crashata, ed è scomparso il FileSystem con il quale era formattata, nello specifico NTFS.
Avevo creato un bellissimo archivio Thunderbird con tanto di cartelle locali, divise come mi piace, etc etc.
Sono riuscito a recuperare la cartella tramite EaseUS Recovery, ma appena lancio Thunderbird, sia da GUI che da comando, sia normale che -safe-mode, il programma non carica nulla.
C'è un modo per ripristinare senza dovermi loggare di nuovo? Ho provato ho provato ad installare Thunderbird in un'altra dir, e sovrascritto con il mio vecchio profilo, ma nulla.
Ad ogni tentativo viene generato un file vuoto chiamato "_NUMERO.startup-incomplete" ed un altro chiamato "sessionCheckpoints_NUMERO.json"
{"profile-after-change":true,"final-ui-startup":true,"quit-application-granted":true,"quit-application":true,"profile-change-net-teardown":true,
Mi servirebbe ripristinare il contenuto di \\ThunderbirdPortable\Data\profile\ImapMail in modo da non aver necessità di configurare ex-novo Thunderbird, riloggarmi, etc.
Grazie a quanti risponderanno.