Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Modificare font in lightning thunderbird ubuntu  (Letto 1545 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline eltopo

  • Post: 54
Modificare font in lightning thunderbird ubuntu
« il: 08 Luglio 2020 18:48:55 »
Buongiorno a tutti.
Ho cercato in rete senza successo, ma vorrei trovare il modo per modificare i font (tipo e dimensione) nella visualizzazione degli eventi del mio calendario che è sincronizzato con google calendar.
E' possibile? Come devo fare?
Ho thunderbird 68.8.0 (64bit).
Grazie molte.

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Re:Modificare font in lightning thunderbird ubuntu
« Risposta #1 il: 08 Luglio 2020 19:39:46 »
Che io sappia Lightning usa i font di Thunderbird. Hai provato a cambiare i font dalle preferenze di Thunderbird?

Offline eltopo

  • Post: 54
Re:Modificare font in lightning thunderbird ubuntu
« Risposta #2 il: 08 Luglio 2020 19:59:29 »
Grazie per la risposta.
Che io sappia Lightning usa i font di Thunderbird. Hai provato a cambiare i font dalle preferenze di Thunderbird?
Pensavo anch'io bastasse agire da preferenze-visualizzazione ma cambiando font e/o dimensione non cambia nulla: magari sbaglio io, ma vorrei proprio trovare il modo di cambiare font per rendere il calendario più leggibile e visto che il comodissimo add-on Theme Font & Size Changer for Thunderbird non è più compatibile, ho chiesto aiuto qui.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Re:Modificare font in lightning thunderbird ubuntu
« Risposta #3 il: 09 Luglio 2020 15:07:32 »
Forse potresti considerare di tornare all'ultima versione compatibile di quella estensione (che non so quale sia, io la volevo salvare nel mio hard disk ma non la ho trovata online).  :(

Offline eltopo

  • Post: 54
Re:Modificare font in lightning thunderbird ubuntu
« Risposta #4 il: 10 Luglio 2020 09:54:09 »
Forse potresti considerare di tornare all'ultima versione compatibile di quella estensione

Grazie per la risposta, ma preferirei restare con le versioni più aggiornate e mi sembra impossibile che non ci sia un modo ed ancora di più non riuscire a far funzionare l'opzione "preferenze-visualizzazione" di thunderbird... sbaglio io qualcosa?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.