Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Da Mozilla Suite a TB e FB  (Letto 3318 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline artikal

  • Post: 54
Da Mozilla Suite a TB e FB
« il: 24 Gennaio 2004 18:29:40 »
Nuovissimo utente dello splendido Mozilla Suite, leggendo i vari forum ho scoperto anche i più leggeri e a quanto ho capito migliori TB ed FB...
un paio di domande da semi-ignorante nel campo:

è meglio disinstallare Mozilla Suite prima di installare TB ed FB?

le varie estensioni si installano senza problemi sulle versioni in italiano? vengono automaticamente tradotte?

grazie in anticipo

P.S.
a quanto ho capito è meglio aspettare a scaricare FB, perchè deve uscire la nuova versione.....confermate? :D

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: Da Mozilla Suite a TB e FB
« Risposta #1 il: 24 Gennaio 2004 18:50:32 »
Citazione da: artikal

è meglio disinstallare Mozilla Suite prima di installare TB ed FB?


No, non è necessario, le tre applicazioni non si "disturbano" tra di loro.

Citazione da: artikal
le varie estensioni si installano senza problemi sulle versioni in italiano? vengono automaticamente tradotte?


No problems! 8)

Citazione da: artikal
P.S.
a quanto ho capito è meglio aspettare a scaricare FB, perchè deve uscire la nuova versione.....confermate? :D


Confermo :D

Ciao :)

Offline artikal

  • Post: 54
grazie per le veloci risposte
« Risposta #2 il: 24 Gennaio 2004 19:52:04 »
grazie per le veloci risposte e proverò quindi subito ad installare TB...
ma a questo punto ne approfitto :D

perchè conviene usare TB e FB al posto della Suite...? è solo una questione di "peso" dell'installazione?

non si potrebbe fare una lista delle estensioni più utili o quelle più utilzzate?
se no l'unica sembra essere provarle una per una :?

grazie, splendido sito....sono ore che leggo tutto il possibile :D

P.S.
questo non riguarda Mozilla, ma vedo che nelle tue risposte l'omino con il cartello evidenzia un bel po' di dati che mi riguardano, tipo ip, sistema installato, etc...  :evil:
sono io che navigo non protetto? cosa sbaglio? c'è qualche modo per essere un po' più anonimi?
grazie

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: grazie per le veloci risposte
« Risposta #3 il: 24 Gennaio 2004 20:12:17 »
Citazione da: artikal

perchè conviene usare TB e FB al posto della Suite...? è solo una questione di "peso" dell'installazione?


Per ora è solo questione di cosa preferisci o di cosa hai necessità. In futuro invece la Suite Mozilla sarà composta da FB e TB che però rimarrano disponibili anche nelle versioni stand alone.

Citazione da: artikal

P.S.
questo non riguarda Mozilla, ma vedo che nelle tue risposte l'omino con il cartello evidenzia un bel po' di dati che mi riguardano, tipo ip, sistema installato, etc...  :evil:
sono io che navigo non protetto? cosa sbaglio? c'è qualche modo per essere un po' più anonimi?
grazie


Non sbagli nulla, l'omino dice a te e solo a te i dati riguardanti il tuo sistema operativo, IP e browser.

Utilizzo questa immagine da quando un "povero di spirito" aveva postato su questi forum un link ad un sito osceno e dannoso per il browser in modo che chiunque, prima di rifare una stupidaggine del genere, ci pensi almeno 2 volte. :evil:

Il modo per essere un po' più anonimi è quello di utilizzare il proxy indicato (se esiste) dal tuo provider; così invece di apparirti il tuo IP ti apparirà quello del proxy.

Ciao :)

Offline artikal

  • Post: 54
grazie
« Risposta #4 il: 25 Gennaio 2004 13:56:27 »
grazie per le tempestive risposte....
questo sito è un piacere!
a presto

Offline andrewm

  • Post: 238
Re: grazie per le veloci risposte
« Risposta #5 il: 26 Gennaio 2004 11:16:50 »
Citazione

Per ora è solo questione di cosa preferisci o di cosa hai necessità. In futuro invece la Suite Mozilla sarà composta da FB e TB che però rimarrano disponibili anche nelle versioni stand alone.

Salve sono nuovo ma uso mozilla suite da molto,e FB e TB da ieri sono fantastici entrambi!
volevo diventerà una suite nella versione 1.0?
ci saranno in FB e TB i pulsanti tipo "Open in new teb" nei link delle email etc...?o esiste già qualche estensione per aggiungerli?

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: grazie per le veloci risposte
« Risposta #6 il: 26 Gennaio 2004 12:18:40 »
Citazione da: [andrew]

ci saranno in FB e TB i pulsanti tipo "Open in new teb" nei link delle email etc...?o esiste già qualche estensione per aggiungerli?


Se usi windows i link te li apre con il browser predefinito; se usi linux è un altro http://mozdoesit.dotmill.it/viewtopic.php?t=677">discorso.

Per fare in modo che tutti i collegamenti si aprano in una tab nuova prova a dare un'occhiata http://www.mozillaitalia.org/firebird/tips.html#beh_reuse">qui.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.