Autore Topic: Firefox crash quando eseguo upload  (Letto 650 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Carlo-TopX

  • Post: 27
Firefox crash quando eseguo upload
« il: 25 Giugno 2020 10:13:17 »
Da una settimana quando cerco di fare un upload sul mio server web o su un cloud o qualsiasi altro upload, si apre ovviamente "esplora file" per selezionare il file da caricare, ma in meno di un secondo si chiude sia esplora file e Firefox va in crash.
Ho provato ad usare "Edge" od il più vecchio internet explorer e chrome e non c'è nessun crash.
Ho disinstallato totalmente Firefox, ho cancellato manualmente i riferimenti rimasti su "Utenti" su regedit e reinstallato ma non ha nessun effetto. Ho anche eseguito una riparazione di Windows 10 con "sfc" ma il problema rimane.
Qualche idea? Devo lavorare e dopo una vita passata su Firefox non riesco ad usare altri browser  :D
Grazie

Offline Winfox

  • Post: 4518
Re:Firefox crash quando eseguo upload
« Risposta #1 il: 25 Giugno 2020 20:33:09 »
Prova in modalità provvisoria e se non ha effetto una versione portabile.

Offline Carlo-TopX

  • Post: 27
Re:Firefox crash quando eseguo upload
« Risposta #2 il: 25 Giugno 2020 23:21:35 »
Grazie domani mattina provo il tuo suggerimento e ti informo

Offline Carlo-TopX

  • Post: 27
Re:Firefox crash quando eseguo upload
« Risposta #3 il: 26 Giugno 2020 09:40:40 »
Stesso problema sia in modalità provvisoria, sia usando Firefox portatile su chiavetta USB.

Appena ricontrollato con altri browser ... funzionano tutti ma non me ne piace nessuno

Offline crazy.cat

  • Post: 817
Re:Firefox crash quando eseguo upload
« Risposta #4 il: 26 Giugno 2020 13:06:54 »
In firefox vai su aiuto - Risoluzione dei problemi e cerca Segnalazioni di arresto anomalo degli ultimi 3 giorni, se non sono già state analizzate prova a inviarle a mozilla e vedi se dall'analisi esce fuori qualche dettaglio sui motivi del crash.
Oppure provoca uno di questi crash e poi avvia il visualizzatore eventi di windows e vedi se ci sono degli errori appena successi che ti dicono qualcosa di utile.

Offline Carlo-TopX

  • Post: 27
Re:Firefox crash quando eseguo upload
« Risposta #5 il: 26 Giugno 2020 17:31:09 »
Grazie avevo fatto anche questo, ma non ho ricevuto nessuna notizia per ora ... mi porto il lavoro a casa adesso  :( :( :(
Comunque grazie per il suggerimento a prescindere, è una conferma che sto facendo tutte le verifiche correttamente

Offline Carlo-TopX

  • Post: 27
Re:Firefox crash quando eseguo upload
« Risposta #6 il: 02 Luglio 2020 10:17:41 »
Purtroppo io non trovo soluzioni, ho inviato svariate volte la segnalazione del problema, ma non ho ricevuto nessun suggerimento oltre quelli di Winfox e crazy.cat ... grazie ad entrambi qui sul forum.
Dovrò fare la cosa che più mi disturba per il tempo necessario a farlo, ma più gli aggiornamenti i software, le password ..., formattare e reinstallare tutto, sarà certamente un problema legato a Windows 10 ma ciò che è strano che tutti gli altri browser funzionano senza problemi.


0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.