Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Cosa ne pensate di Speedyfox?  (Letto 1430 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crazy.cat

  • Post: 817
Cosa ne pensate di Speedyfox?
« il: 08 Giugno 2020 20:13:37 »
Ho visto che in alcuni vecchissimi post massacravate abbastanza speedfox
https://crystalidea.com/speedyfox
Volevo sapere cosa ne pensate adesso se qualcuno lo utilizza e nota miglioramenti effettivi.

Ho provato in un computer nuovo e mi sembra che l'avvio di firefox e thunderbird sia leggermente più veloce, giusto qualche secondo, ho provato in un pc vecchio e l'avvio di firefox mi sembra quasi peggiorato.

Dite la vostra che io ho detto la mia.
Grazie
« Ultima modifica: 09 Giugno 2020 05:09:48 da crazy.cat »

Offline deckard

  • Post: 3667
Re:Cosa ne pensate di Speedfox?
« Risposta #1 il: 08 Giugno 2020 21:48:50 »
Io non so quanto possa veramente valere la pena adoperare tale programma.
Credo che ci siano già vari modi per migliorare e velocizzare l'esperienza di utilizzo di Firefox.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re:Cosa ne pensate di Speedyfox?
« Risposta #2 il: 09 Giugno 2020 08:45:24 »
Non mi ricordo di questo programma, probabilmente se ne ho parlato male è stato molto tempo fa :D

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Re:Cosa ne pensate di Speedyfox?
« Risposta #3 il: 09 Giugno 2020 08:52:13 »
Io dico la mia.
Mai provato e non lo farò di sicuro, magari in alcune configurazioni potrà essere  effettivamente utile, ma ti pare che se così non fosse per la maggior parte delle configurazioni la stessa Mozilla non ci farebbe un pensierino per migliorare le prestazioni dei suoi prodotti?   ;)

[OT] @deckard: il tuo avatar è scomparso.  :(  [/OT]

Offline crazy.cat

  • Post: 817
Re:Cosa ne pensate di Speedyfox?
« Risposta #4 il: 09 Giugno 2020 18:06:30 »
Ok, le vostre risposte confermano l'idea che mi ero fatto, solo che quando leggi degli articoli che ti promettono la moltiplicazione dei pani e dei pesci, ti prende la curiosità di provare il programma.
Poi ti ritrovi con due grissini e delle alici e capisci che chi aveva recensito il programma aveva fatto del copia/incolla/traduci senza provarlo veramente.
Speedyfox cestinato.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.