Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: [Risolto] Problemi post aggiornamento, firefox si visualizza in caratteri strani  (Letto 550 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crazy.cat

  • Post: 817
Mi è capitato di ritrovare questo simpatico avviso

Bisogna forzare la chiusura di firefox perchè la ram e cpu schizzano a livelli altissimi e non si riesce a fare nulla.

Solo che questa volta, dopo una di queste chiusure, sembra aver fatto danni


Per il momento ho provato a riavviare senza componenti aggiuntivi e rifare un nuovo profilo, ma non ho risolto, neanche con il nuovo profilo.

Prima di reinstallare firefox vorrei provare però a capire cosa può avere modificato, mi sembra importante scoprirlo.

(mi sa tanto che stesse cercando di aggiornarsi di versione e che molte cose siano andate storte)
« Ultima modifica: 03 Giugno 2020 05:32:00 da crazy.cat »

Offline crazy.cat

  • Post: 817
Ho cambiato il titolo al post, mi si è appena aggiornato anche il secondo computer di casa e ho lo stesso problema anche su questo.

Su un pc ho windows 10 2004 aggiornato, l'altro è ancora alla 1909.

Per il momento ho reinstallato la versione 76.01, senza rimuovere la 77, e bloccato gli aggiornamenti.

[risolto] Avevo disattivato il multi processo di firefox, era questo il problema.
Riattivandolo è tornato tutto a posto.


« Ultima modifica: 03 Giugno 2020 05:31:39 da crazy.cat »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.