Autore Topic: Facebook "questa pagina non reindirizza in modo corretto"  (Letto 1761 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mikiaina

  • Post: 1
Salve a tutti!

Ho cercato sul forum per vedere una soluzione al problema, ma non ho trovato un post simile a parte le guide di Firefox, già tentate, quindi posto la questione (se c'è già questo topic me ne scuso, non ho trovato.)


Da qualche giorno ho questo problema con FB: quando inserisco i dati di accesso -di una pagina  aziendale- non si carica nulla tranne l'avviso "questa pagina non reindirizza in modo corretto".
Dato che si suggerisce sia un problema causato dal rifiuto dei cookie ho provato prima a usare una finestra non anonima, poi ad impostare "normale" sotto privacy, ma il risultato è sempre il medesimo.
Idem seguendo la procedura suggerita di cancellare dati, cronologia, via dicendo.

Anche provando firefox da telefono, il risultato è lo stesso (l'app gestore delle pagine non funziona mai, quindi ho sempre usato il browser).

Ho provato ora al volo con edge, e noto che carica in continuazione velocissimamente un indirizzo dopo l'altro (dashboard/home/altrepagine) a ciclo.
Proverò anche con Chrome, a questo punto, ma vorrei usare Firefox come sempre fatto (la versione è la 76.0.1)...

Se qualcuno ha qualche idea... Ringrazio!
« Ultima modifica: 21 Maggio 2020 13:25:27 da mikiaina »

Offline next

  • Post: 2970
Re:Facebook "questa pagina non reindirizza in modo corretto"
« Risposta #1 il: 21 Maggio 2020 16:46:06 »
Se la pagina ha problemi anche con Edge è facile che ci sia un problema reale
Vale il solito discorso, senza sapere di che pagina si tratta e senza poterne analizzare il codice  è difficile  darti una risposta.

Se vuoi partire da una situazione pulita in Firefox, crea un nuovo profilo
https://support.mozilla.org/it/kb/Gestione%20dei%20profili
(il nuovo profilo non interferisce con quello attuale e potrai passare dall'uno all'altro ogni volte che vorrai)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.