Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Importare backup di email non più attiva  (Letto 1586 volte)

Offline axmasca

Importare backup di email non più attiva
« il: 24 Aprile 2020 13:23:20 »
buongiorno
ho cercato e ricercato dappertutto in rete ma non ho trovato niente, per cui sono costretto a chiedere aiuto nel vostro forum. il mio problema consiste nel non riuscire a caricare nuovamente su TB le email di un vecchio account non più attivo legato a un sito ormai chiuso e salvate nella cartella di TB.
avrei un'immagine della cartella ma non so come caricarla...!
grazie

Offline michro

• Moderatore
Re:Importare backup di email non più attiva
« Risposta #1 il: 24 Aprile 2020 17:25:35 »
Non so se sia possibile o se lo sia senza dover fare manovre complicate. Non sono espertissimo di queste cose perciò aspettiamo qualcuno che abbia suggerimenti validi ;-)

Per quanto riguarda l'immagine: come inserire immagini nei post (<-clic)

Cerca di mascherare eventuali dati sensibili per non fare un favore agli "spammer" ;-)

Offline Winfox

« Risposta #2 il: 24 Aprile 2020 17:42:09 »
Le mail sono tutte in un file mbox unico?
Le vuoi visualizzare senza caricarle nella nuova installazione del programma?
Si tratta di un vecchio backup che non sei mai riuscito ad importare?

Offline axmasca

« Risposta #3 il: 25 Aprile 2020 18:28:50 »
grazie per le risposte.
allora, intanto l'immagine della cartella è al seguente link http://prnt.sc/s5t99m, poi rispondo a Winfox: il profilo da visualizzare è quello incorniciato. mi piacerebbe riuscire a ricaricarlo su TB come era una volta prima che lo disattivassi e successivamente eliminassi dalla lista dei profili.

Offline Winfox

« Risposta #4 il: 26 Aprile 2020 17:43:22 »