Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: firefox 75 e video corriere dello sport  (Letto 1079 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline piuso2001

  • Post: 41
firefox 75 e video corriere dello sport
« il: 11 Aprile 2020 16:39:44 »
Salve a tutti, non so se succede solo a me, non riesco a visualizzare i video sul sito del corriere dello sport, questo mi succede già da diverse versioni, ho solo ublock origin installato e pur disattivandolo non c'è verso, non riesco a capire perché. Succede solo su questo sito e da diverse versioni, potete aiutarmi?

Offline piuso2001

  • Post: 41
Re:firefox 75 e video corriere dello sport
« Risposta #1 il: 28 Marzo 2021 14:37:20 »
Non riesco a capire perché da questo sito non riesco a visualizzare i video, nonostante abbia tutti gli addon disattivati! (in realtà solo 2) Può essere che succede solo a me solo con firefox?

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9019
Re:firefox 75 e video corriere dello sport
« Risposta #2 il: 28 Marzo 2021 23:29:15 »
Verifica se il problema si presenta avviando Firefox in modalità provvisoria.
https://support.mozilla.org/it/kb/Modalit%C3%A0%20provvisoria

Offline piuso2001

  • Post: 41
Re:firefox 75 e video corriere dello sport
« Risposta #3 il: 29 Marzo 2021 12:54:45 »
Si, il problema rimane, ho disattivato anche nod32 e comodo firewall, ma niente. Succede sempre e solo su questo sito, aggiungo inoltre che nemmeno la pubblicità laterale e sopra carica, rimane grigia.  :sbat:

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9019
Re:firefox 75 e video corriere dello sport
« Risposta #4 il: 29 Marzo 2021 14:15:55 »
Sembrerebbe che pur non essendoci nulla, ci siano un blocco della pubblicità che nasconde anche i video.
Controlla le impostazioni antitracciamento in "Privacy e sicurezza", se è personalizzata o restrittiva cambia in normale ed eventualmente disattiva per quel sito.

Offline piuso2001

  • Post: 41
Re:firefox 75 e video corriere dello sport
« Risposta #5 il: 03 Aprile 2021 15:07:31 »
trovato il problema! Alla richiesta dei cookie avevo bloccato tutto e questo impediva il corretto caricamento della pagina!!! Problema risolto, ho provato di tutto anche un'instalalzione da zero poi ho provato con i cookie ed ho trovato la soluzione.

Avevo un'estensione di nome shoppy payback che adesso dopo aver ri-sincronizzato tutto non compare più, è possibile re-installarla, è un addon ad oggi solo per chrome che trovavo utile durante gli acquisti online, mi permetteva di accumulare punti e mi ricordava i partner, so che è stata abbandonata per firefox, a me andrebbe bene anche l'ultima versione che avevo, è possibile ritrovarla in qualche modo?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.