09 Luglio 2025 13:02:20
Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!
SessioneFino a Firefox 56: * sessionstore.js - conserva traccia delle finestre e delle schede aperte e di altri dati relativi ad una sessione. Questo file è utilizzato per ripristinare le sessioni, ad esempio quando si riavvia Firefox in seguito all'installazione di un Componente aggiuntivo. Per ulteriori informazioni, . Da Firefox 57: * previous.jsonlz4- conserva traccia delle finestre e delle schede aperte e di altri dati relativi ad una sessione. Questo file è utilizzato per ripristinare le sessioni, ad esempio quando si riavvia Firefox in seguito all'installazione di un Componente aggiuntivo.
Sì, è un po' macchinoso ma l'ho utilizzato spesso non tanto per ripristinare una sessione ma per salvare delle schede aperte che so che mi possono servire in futuro in base all'argomento della mia ricerca (di solito per motivi di lavoro) senza doverle tenere continuamente aperte e dover utilizzare nuove finestre con tante altre schede aperte di argomento diverso e probabili rallentamenti del browser.