Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: <P> Come aggiungere e rimuovere Firefox dalla barra delle applicazioni in Window  (Letto 1658 volte)

Offline crazy.cat

#Nella parte in alto a destra del pannello delle app, fare clic sulla freccia accanto a Tutte*Tutte o Tutte le applicazioni ? Lo hanno cambiato?)
E' Tutto.
Prendi quello che ti serve.

Come ho già detto, se avete bisogno fate un fischio in privato, in questo periodo non ho neanche il tempo per respirare.

Offline michro

• Moderatore
Grazie @crazy.cat!
Ho inserito le prime tre immagini nell'articolo
https://support.mozilla.org/it/kb/aggiungere-rimuovere-firefox-barra-applicazioni-windows-10-11
domanda da ignorante Windows…
Le ultime 2 immagini (ho lasciato ancora e momentaneamente le immagini en-US):
4a immagine dell'articolo, in quella en-US l'immagine è diversa rispetto alla tua e c'è un campo "Search for apps, settings, and documents", nella tua quel campo non c'è. Va bene lo stesso quella che mi hai fornito?
5a immagine dell'articolo la voce di menu è "Unpin from Start" perché rimuoviamo dal menu Start, nella tua c'è "Rimuovi dalla barra delle applicazioni" e credo che dovrebbe essere un immagine diversa dalla tua con la voce di menu "Rimuovi da Start"
Fammi sapere se sto dicendo scemenze. In ogni caso ti ringrazio di nuovo per le immagini ;-)

Offline crazy.cat

Immagine 4 l'avevo tagliata troppo

Immagine 5 non ci avevo fatto caso, però così è sbagliato, o incompleto, il titolo dell'articolo, bisognerebbe aggiungere un "e dal menù Start".

Offline michro

• Moderatore
Grazie mille, sei gentilissimo :like: :D

Quel paragrafo lo hanno aggiunto di recente e probabilmente non si sono posti il problema del titolo. Nulla mi vieta di aggiungerlo nell'articolo italiano ;-)

Immagini aggiunte.
« Ultima modifica: 01 Dicembre 2024 19:10:34 da michro »