Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Versione 72.0.2 e salvataggio segnalibri  (Letto 588 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Raphus

  • Post: 161
Versione 72.0.2 e salvataggio segnalibri
« il: 25 Gennaio 2020 15:12:39 »
Buona sera,
fino a qualche giorno fa, prima degli aggiornamenti recenti, quando volevo salvare un segnalibro, si apriva il mio "albero" e il browser mi consentiva di scegliere il percorso, ordinando quindi le cartelle in base all'ultimo salvataggio. Molto comodo. Ora questo non succede più: se salvo un segnalibro, il mio "albero" organizzativo non si apre più e qualunque cosa viene salvata di default in "Altri segnalibri". Devo poi ricordarmi di andare in modifica, e allora l'albero finalmente si apre e posso correggere il primo salvataggio.
Ho pensato fosse saltata qualche opzione , ma così non è...
Grazie per un aiuto
Saluti

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22230
Re:Versione 72.0.2 e salvataggio segnalibri
« Risposta #1 il: 25 Gennaio 2020 16:39:10 »
Buona sera a te.
Ti riferisci al piccolo pannello che si apre facendo clic sulla stella per salvare un segnalibro?

Se provi dopo aver avviato Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?
Nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, fai solo clic su "Avvia in Modalità provvisoria".

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9019
Re:Versione 72.0.2 e salvataggio segnalibri
« Risposta #2 il: 25 Gennaio 2020 17:18:19 »
Controlla che in quel pannello sia spuntata l'opzione "Visualizza editor quando si salva".

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22230
Re:Versione 72.0.2 e salvataggio segnalibri
« Risposta #3 il: 25 Gennaio 2020 17:50:33 »
Controlla che in quel pannello sia spuntata l'opzione "Visualizza editor quando si salva".
:like:

Offline Raphus

  • Post: 161
Re:Versione 72.0.2 e salvataggio segnalibri
« Risposta #4 il: 29 Gennaio 2020 19:35:33 »
Grazie Iceberg per la soluzione. Problema risolto.
Un saluto

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.