Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: problema campo ricerca per caricare il file  (Letto 843 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Schwanz

  • Post: 1439
problema campo ricerca per caricare il file
« il: 18 Dicembre 2019 16:48:18 »
ho da pochi giorni fatto l'aggiornamento cumulativo di dicembre (sia 1909 che 1903) su windows10 ed è andato tutto bene, ma ho notato una cosa strana su firefox che riguarda la finestra di caricamento file, non mi fa cliccare sul campo di ricerca in alto a destra per poter scrivere il nome di file, ho provato sia su firefox che su waterfox e non funziona nemmeno in modalità provvisoria. praticamente windows ha installato la nuova grafica di esplora file dove ha aggiunto la cronologia di voci ricercate, e c'è anche il simbolo di un orologio, qualcuno di voi che avete windows10 vi funziona la ricerca andando su firefox? 

ho controllato che funziona solo con google chrome e microsoft edge

« Ultima modifica: 18 Dicembre 2019 18:02:38 da Schwanz »

Offline Schwanz

  • Post: 1439
Re:problema campo ricerca per caricare il file
« Risposta #1 il: 18 Dicembre 2019 17:53:41 »
ho capito il problema, il fatto è che cliccando col mouse nel campo, è bloccato il menù a discesa della lista di voci già effettuate dove funziona appunto solo su google chrome e microsoft edge. prima di questi aggiornamenti, aveva sempre funzionato.

con firefox 69 versione portable funziona.

« Ultima modifica: 30 Dicembre 2019 19:11:03 da Schwanz »

Offline crazy.cat

  • Post: 819
Re:problema campo ricerca per caricare il file
« Risposta #2 il: 19 Dicembre 2019 04:26:38 »
qualcuno di voi che avete windows10 vi funziona la ricerca andando su firefox? 
Scusa ma non mi è chiaro quali passaggi fai per avere quelle schermate che mostri con le icone del browser in alto a sinistra.

Offline Schwanz

  • Post: 1439
Re:problema campo ricerca per caricare il file
« Risposta #3 il: 19 Dicembre 2019 09:00:52 »
quella schermata è per caricare qualsiasi file da condivere ad esempio nella chat di facebook oppure andando nei siti come unsee, postimage ecc., è anche per allegare in email.

clicca sul bottone blu e ti si aprirà quella finestra
https://unsee.cc/

in ufficio, avendo anche li' firefox 56.2.0 e windows7, ho notato che mi funziona, non riesco a capire perchè non va nel pc di casa? forse non lo riconosce per windows10?
« Ultima modifica: 19 Dicembre 2019 09:05:29 da Schwanz »

Offline Schwanz

  • Post: 1439
Re:problema campo ricerca per caricare il file
« Risposta #4 il: 30 Dicembre 2019 19:13:54 »
nessuno di voi sa come sbloccare quel menù a discesa della ricerca di file?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.