Autore Topic: Ricorda questa scelta  (Letto 667 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bertulis

  • Post: 26
Ricorda questa scelta
« il: 05 Novembre 2019 11:02:41 »
Salve a tutti, quando apro sat 24 desidero che la memorizzazione della mia posizione venga mantenuta sempre, ma nonostante la marcatura della casella "ricorda questa scelta", ad ogni riapertura del sito, mozilla mi richiede sempre di permettere la scelta. Grazie a chi mi aiuta.
Bertulis
« Ultima modifica: 08 Novembre 2019 09:58:43 da Bertulis »

Offline Winfox

  • Post: 4517
Re:Ricorda questa scelta
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2019 19:25:43 »
Scusa ma cos'è "sat 24"? Di quale sito di Mozilla stiamo parlando?

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9013
Re:Ricorda questa scelta
« Risposta #2 il: 05 Novembre 2019 21:21:24 »
Sat 24 non è un sito Mozilla è un sito meteorologico, "ad ogni riapertura del sito mozilla" lo intenderei come ad ogni avvio di Mozilla Firefox riaprendo il sito la scelta viene persa. Interpretazione corretta?

Primo controllo.
Utilizzi la navigazione anonima?

Secondo controllo.
Ricorda questa scelta vale fino a un certo punto. Quella scelta da qualche parte va scritta. Se è scritta nei cookie e alla chiusura cancelli i cookie, l'impostazione viene persa. Il primo controllo è verificare cosa viene eliminato alla chiusura, da Firefox ma potrebbe farlo anche una estensione o un programma di pulizia esterno.

Offline Bertulis

  • Post: 26
Re:Ricorda questa scelta
« Risposta #3 il: 08 Novembre 2019 09:59:35 »
Scusa ma cos'è "sat 24"? Di quale sito di Mozilla stiamo parlando?
scusa la mancanza della virgola, l'ho messa!

Offline Bertulis

  • Post: 26
Re:Ricorda questa scelta
« Risposta #4 il: 08 Novembre 2019 14:59:24 »
Sat 24 non è un sito Mozilla è un sito meteorologico, "ad ogni riapertura del sito mozilla" lo intenderei come ad ogni avvio di Mozilla Firefox riaprendo il sito la scelta viene persa. Interpretazione corretta?

Primo controllo.
Utilizzi la navigazione anonima?

Secondo controllo.
Ricorda questa scelta vale fino a un certo punto. Quella scelta da qualche parte va scritta. Se è scritta nei cookie e alla chiusura cancelli i cookie, l'impostazione viene persa. Il primo controllo è verificare cosa viene eliminato alla chiusura, da Firefox ma potrebbe farlo anche una estensione o un programma di pulizia esterno.
Si, provo a non cancellare i cookies alla chiusura di Firefox. Grazie e salve.
« Ultima modifica: 08 Novembre 2019 15:05:43 da michro »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.