Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: come forzare lo sblocco di una pagina che richiede la disattivazione dell'ablock  (Letto 2603 volte)

Offline miki64

• Moderatore
[OT]
Sono scoraggiato. 
Attratto dal titolo, mi collego a questo topic e che cosa scopro?
Un utente che ci segue da anni, che posta quesiti da anni, che viene puntualmente aiutato da anni, mette un'immagine che svela l'utilizzo di liste EasyList e EasyPrivacy!  :sbat:
...ma allora il buon Gioxx che cosa ce lo abbiamo a fare in casa, che cosa lo tartassiamo a fare con le nostre richieste?
Che cosa scriviamo a fare che altre liste "italiane" sono meno affidabili di X-Files?
Che cosa scrivo a fare delle FAQ per facilitare la vita ai nostri utenti?  :cry:
Credetemi, ho scoperto per caso questa cosa e ancora non riesco a crederci...  :?
Nessuno vuole l'esclusiva sulle liste, ma... un po' di coerenza...
[/OT]

Offline Schwanz

veramente l'ho postato solo da qualche giorno, e comunque io easy list l'ho disattivato, e comunque non me ne intendo molto di queste liste dato che è da poco che utlizzo ublock origin, per questo chiedevo quali attivare/disattivare. ho anche fatto le ricerche in questo forum, ma non c'è una guida molto completa per spiegare anche la funzione di registro di richieste.

ho tolto anche easy privacy
« Ultima modifica: 11 Novembre 2019 19:13:23 da Schwanz »

Offline Winfox

Potrebbe anche essere andato in tilt il passaggio dei dati da una cartella all'altra. Oltre a cambiare cartella i dati vengono salvati in un formato differente.

Grazie, ci guardo.

Offline Schwanz

vorrei sapere se si può tenere sia ublock origin che stopall ads? ve lo chiedo perchè in qualche sito di video, ci sono delle pubblicità che partono all'inizio e che poi si clicca per saltarlo, non so se su ublock c'è appunto per bloccarlo? nell'opzione di stopall ads, ha due sottoscrizioni  Anti-Adblock Killer (Lite) e EasyList. se non va bene questa estensione, ditemi un altro più adatto da affiancare a ublock.

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/stop-all-ads/
« Ultima modifica: 13 Novembre 2019 15:26:41 da Schwanz »

Offline Winfox

Potrebbe anche essere andato in tilt il passaggio dei dati da una cartella all'altra. Oltre a cambiare cartella i dati vengono salvati in un formato differente.

Grazie, ci guardo.

Da un paio di aggiornamenti del browser l'addon, dopo averlo reinstallato per l'ennesima volta, è tornato a funzionare.
Misteri del SW.