Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: problema calendario lightning dopo aggiornamento TB 68.2  (Letto 661 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 29655
Re:problema calendario lightning dopo aggiornamento TB 68.2
« Risposta #15 il: 18 Novembre 2019 17:34:00 »
Puoi continuare con Google Calendar, io non ne uso altri... ma se fai una ricerca su Internet sicuramente delle alternative valide e multipiattaforma ci sono.
Non credo, comunque, che tu abbia letto il post di Godai71, vero?

Offline GiulioP

  • Post: 27
Re:problema calendario lightning dopo aggiornamento TB 68.2
« Risposta #16 il: 25 Novembre 2019 15:30:36 »
certo che l'ho letto, cosa credi...
e' proprio come avevo importato il calendario di google su TB. posso provare a toglierlo e a riseguire tutta la procedura, per vedere di non aver piu' quel problema.
« Ultima modifica: 26 Novembre 2019 08:27:05 da miki64 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 29655
Re:problema calendario lightning dopo aggiornamento TB 68.2
« Risposta #17 il: 26 Novembre 2019 08:26:49 »
Prova e facci sapere, dai!   ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.