Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: problemi con sisal.it  (Letto 6274 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tower68

  • Post: 3
Re:problemi con sisal.it
« Risposta #15 il: 28 Dicembre 2019 12:27:37 »
Anchio da un po di giorni ho problemi con il sito Sisal, addirittura quando riesco ad entrare e cerco di fareuna giocata mi dice che non ho l'autorizzazione e chiede di loggarmi, ma in realtà sono già loggato infatti in alto a destra vedo il mio nick, quindi sono certamente loggato.

Anche a me dà lo stesso identico problema ho mandato una mail a contogioco@sisal.it
Ma non rispondono mai, poi telefono al numero verde e dicono che a loro non risultano problemi di questo tipo. Ho provato con la navigazione in incognito di chrome e dopo qualche tentativo sono riuscito ma con tutti gli altri browser niente da fare. L'unica cosa da fare è lasciare pochi soldi sul conto gioco !!

Offline Cougar

  • Post: 61
Re:problemi con sisal.it
« Risposta #16 il: 28 Dicembre 2019 15:17:14 »
Io credo che Sisal stia per chiudere perchè il servizio rispetto a qualche mese fa è peggiorato tantissimo; qual'è quella azienda che ha un servizio clienti che non risponde alle email ? e fino a qualche mese fa il giorno dopo avevi la risposta.

Offline igiul

  • Post: 1
Re:problemi con sisal.it
« Risposta #17 il: 28 Marzo 2020 17:00:16 »
 premetto di non essere un giocatore d'azzardo,  come circola in rete straniera le roulette live sono piattaforme a noleggio e chi le gestisce usa l'intelligenza artificiale, il disturbo della connessione e l'oscuramento di alcuni numeri per  i sistemi "bot" questo per un sicuro guadagno. ma tutto ciò è vero? allora l'elenco di vincitori,anche di somme elevate, che scorre ogni giro della ruota sono falsi?  :cer 

luigi54

  • Visitatore
Re:problemi con sisal.it
« Risposta #18 il: 29 Marzo 2020 09:27:22 »
 :shock: è da ottobre 2019 che Sisal sta realmente dando i numeri, bloccano il conto, lo sblocchi con passaggi a dir poco fantasmagorici, ti inviano un bonus lo usi ti ri-bloccano il conto, la ragione è di aver portato i call center in Albania, non se ne esce, gli operatori uno blocca l'altro sblocca, soluzione chiudere il conto sia via email e fax ! Passiamo ad altro più costruttivo !!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.