Autore Topic: Modifica ora di inzio del giorno  (Letto 1327 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Run58

  • Post: 12
Modifica ora di inzio del giorno
« il: 07 Ottobre 2019 15:36:33 »
Buongiorno,
chiedo aiuto al forum per questo piccolo problema che non riesco a risolvere, attualmente uso Thunderbird versione 68.1.1. con estensione Lightninig per la gestone del calendario, ho selezionato l'ora di inzio del giorno lavorativo alle 8.00 e le fine alle 18.00 con visualizzazione 'Settimana'. All'apertura del programma il calendario presenta la visualizzazione del giorno corrente evidenziato partendo dalle 2:45 , mi farebbe comodo poter visulizzare i giorni della settimana partendo dalle 7.00 (quindi un'ora prima dell'inizio del giorno lavorativo) e non dalle 2.45. C'è modo di impostare l'ora di inzio di questa visualizzazione?

Grazie in anticipo

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:Modifica ora di inzio del giorno
« Risposta #1 il: 08 Ottobre 2019 19:20:33 »
Io ho queste impostazioni e mi funzionano tutte, per cortesia verifica anche tu nel tuo menu.


Offline Run58

  • Post: 12
Re:Modifica ora di inzio del giorno
« Risposta #2 il: 09 Ottobre 2019 18:49:30 »
Grazie Miiki64, ma credo di aver posto male la domanda, l'inizio e la fine del giorno riesco a impostarle correttamente, quello che non riesco a cambiare è l'ora di inizio della visualizzazione, vedi figura con cerchietto in rosso....





Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:Modifica ora di inzio del giorno
« Risposta #3 il: 09 Ottobre 2019 19:07:22 »
Ah, ecco. Allora a me appare di default un'ora, le 8. Però poi se scorro all'insù ci sono gli altri orari che precedono le ore 8.
Invece vedo dalla tua immagine che il tuo cursore laterale è, per così dire, "a fondo corsa" sulle 2,45. Quindi praticamente non so come aiutarti con questo problema, anche perché ho cercato invano qualche impostazione...  :(

Offline max1210

  • Post: 2680
Re:Modifica ora di inzio del giorno
« Risposta #4 il: 09 Ottobre 2019 22:19:18 »
Buonasera.
@Run58, ho letto la risposta, ma la tua pagina, quella uguale a quella postata da miki64, come è configurata?

Io visualizzo tutta la giornata spostandomi con il cursore laterale però quando entro nel Calendario inizia con l'orario da me impostato, ovvero inizia la mattina alle 8 e termina alle 19. A differenza rispetto a miki64 è: Mostra 12 ore alla volta.   
   

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.