Strana situazione, da fare attenzione.
Sembra che una versione si sia installata in program files senza crearsi una sua cartella, come hai scritto. Il problema è che è elevato il rischio che eliminando questa versione (la 68.0.2) venga ripulita tutta la cartella program files. E allo stesso tempo rimuovendo l'altra versione non si ha certezza di cosa verrà rimosso, con il rischio di ricadere nel pericolo precedente. Che non è una certezza ma è troppo probabile per trascurarlo.
Confermi che 7,19 GB è la dimensione di tutta la cartella program files con tutte le sue sottocartelle?
La terza eventuale versione 66.0.3 hai scoperto dove potrebbe essere? Se c'è.
Trovata la cartella in cui si trova Firefox, con o senza sottocartella, apri il file application.ini tra le varie informazioni ti dirà di che versione si tratta. Un controllo sul posto diretto, senza i filtri dei vari menu di informazione.
In:
C:\Users\<nome utente di Windows>\AppData\Roaming\Mozilla\Firefox\
quanti profili trovi?
In questa cartella dovrai avere il file profiles.ini, aprilo, contiene l'elenco dei profili. Elenca un solo profilo o più profili? Un solo profilo con più versioni vuol dire noie, in quanto ogni volta dovrà adattarsi alla versione avviata.
Infine se in profiles.ini trovi profili con specificato "IsRelative=0" vuol dire che essi non si trovano nella posizione prevista da Mozilla ed è specificato dove si trovano. Viceversa IsRelative=0 vuol dire profilo salvato nella posizione di default e si tratta di sottocartelle della cartela dove si trova profiles.ini.
Personalmente la rimozione la farei manualmente, soprattutto della versione in program files. Stabilito, tramite la versione nella sua sottocartella, quali sono i file di firefox, eliminarli manualmente. Potrà rimanere qualche file non cancellato, ma una volta tolto firefox.exe saranno file spenti e meglio qualche file inutile in program files che rischiare di perdere tutta la cartella con operazioni automatiche. Poi con qualche mezzo sarebbe opportuno dare una ripulita al registro di Windows.
Spero di aver chiarito qualche punto e non confuso con troppe informazioni.