Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: estensioni rilevate dall'antivirus avg  (Letto 2395 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35483
Re:estensioni rilevate dall'antivirus avg
« Risposta #15 il: 17 Novembre 2021 16:40:17 »
Io non capisco perché disturbare un altro utente con un messaggio privato.  :evil:

Se si ritiene di essere in topic, bisogna pazientare per avere una risposta.

Se si ritiene di essere off topic, bisogna iscriversi ad un Forum più generalista del nostro (TurboLab.it va benissimo) per avere una risposta.

Non mi piace che si dia disturbo a un utente che è qui per aiutare tutti (e quindi in forma pubblica).

Un problema risolto sul Forum è un problema risolto per tutti.

Un problema risolto in PM è un problema risolto per il singolo.

Chiudo qui il mio intervento perché non voglio incattivirmi ulteriormente (chiusura del topic), spero che si capisca come ci si deve comportare in un Forum.

E poiché voglio avere l'ultima parola, riporto dal nostro regolamento:

Citazione
Critiche all'operato dei moderatori e alle loro decisioni dovranno essere portate avanti in forma privata tramite messaggi privati in caso di sospensione o via e-mail o altre forme extra-forum in caso di esclusione. Evitare di reiscriversi per protestare.


Offline Schwanz

  • Post: 1436
Re:estensioni rilevate dall'antivirus avg
« Risposta #16 il: 17 Novembre 2021 17:39:50 »
io in questo topic non ho assolutamente criticato nessuno, sei proprio fuoristrada miki64.

ho solo ripreso tale topic  (creato nel 2019) solo per il semplice fatto che sono 3 anni che non uso quell'antivirus e volevo quindi sapere se anche nell'ultima versione segnala le estensioni dato che adesso firefox è in versione proton, quindi mi domandavo se hanno sistemato il programma appunto per questo problema con le estensioni, tutto qua, non c'era bisogno di arrabbìarsi e non ti ho nenmeno disturbato. il problema è che voi a volte esagerate,  non tutti gli utenti abbiano il tempo di leggere tutti i regolamenti mi riferisco anche agli inesperti. e poi io su turbolab non sono registrato e non intendo di andare a scrivere là, è una mia scelta. se devo scrivere in privato, come faccio a sapere con quali utenti non devo scrivere? non c'è mica scrittto in ogni profilo un avviso di non voler accettare i messaggi privati, tanto la colpa è sempre degli altri, no? cosa dobbiamo fare noi utenti allora? una volta ho scritto in un topic creato da uno di voi moderatori e mi aveva detto di non scrivere il commento lì e che dovevo creare il topic, e adesso che questo topic è stato creato da me, vedo che non vi sta bene pure qui, cosa devo fare allora? un utente poi non può mica essere costretto a registrarsi in tanti forum, so che ci sono pure forum di firefox in inglese, ma lì non tutti sanno la lingua, e bisogna anche vedere come sono fatti graficamente, dove a volte non ci si capisce niente. ma poi mi chiedo se pure su turbolab ci saranno moderatori che si lamentano come qui? se è così, allora pure lì è inutile registrarsi. io potevo anche creare il topic per questa discussione di avg, ma non ho voluto farlo perchè ero dubbioso temendo sul fatto che voi mi avreste detto che è già stato creato e non lo potevo ripetere e me l'avreste cancellato, ecco perchè l'ho riaperto da qui. comunque se ho sbagliato tutto, mi assumo la colpa.

in questa pagina iniziale di turbolab non vedo una sezione dedicata a firefox e direi che non si discute dei problemi di tale browser, solo sistemi operativi di windows linux mac...
https://turbolab.it/forum/

quali altri forum ci sono sulle discussioni del browser?
« Ultima modifica: 17 Novembre 2021 18:50:33 da Schwanz »

Offline Schwanz

  • Post: 1436
Re:estensioni rilevate dall'antivirus avg
« Risposta #17 il: 18 Novembre 2021 16:58:22 »
oggi ho installato avg free e confermo che ancora li segnalano, e addirittura mi controllava se il browser era sicuro appena lo aprivo, ho dovuto quindi rimuovere l'antivirus, è troppo limitato e invasivo, credevo che avessero fatto dei miglioramenti, ma mi sbagliavo.
« Ultima modifica: 18 Novembre 2021 17:00:31 da Schwanz »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.