Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Problemi aruba pec  (Letto 722 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vissiv

  • Post: 2
Problemi aruba pec
« il: 02 Agosto 2019 10:48:42 »
Buongiorno a tutti,
                           ho un mac con sistema operativo 10.12.6, da ieri ho riscontrato un problema persistente con la pec di aruba che in realtà ha sempre funzionato correttamente. L'assistenza Aruba non ne viene a capo. Nessun problema invece se utilizzo Safari. Mi collego regolarmente, apro la mia pagina e leggo i messaggi. Il problema sorge se devo scrivere un nuovo messaggio. Clicco su nuovo messaggio, inserisco senza problemi indirizzo e oggetto, ma quando vado a scrivere non se ne parla, nel senso che riesco a scrivere la prima lettera, altre volte 2, altre lettere non vengono scritte, anche se per prime, altre ancora aprono un nuovo pannello della pec. Ho provato a cancellare tutta la cronologia, ho installato da capo Firefox scaricando dal sito l'ultima versione, ma non ho risolto nulla. Anche un sos da utility disco del mac non è servito. Anche un controllo con Malwarebytes non ha dato risultati.
 
« Ultima modifica: 02 Agosto 2019 10:50:21 da vissiv »

Offline vissiv

  • Post: 2
Re:Problemi aruba pec
« Risposta #1 il: 02 Agosto 2019 10:52:27 »
Mi "risolvo" da solo e lascio l'indicazione per chi eventualmente ha lo stesso problema.
Era spuntato "testo html" invece di "testo normale". Tutto derivava da questa impostazione.

Offline bamufifivi

  • Post: 2
Re:Problemi aruba pec
« Risposta #2 il: 02 Agosto 2019 20:19:08 »
se hai gia risolto ti prego descrivimi come hai fatto, grazie mille :fx:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.