Autore Topic: Firefox ESR si avvia solo in modalità provvisoria.  (Letto 588 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline infid0

  • Post: 190
Firefox ESR si avvia solo in modalità provvisoria.
« il: 21 Giugno 2019 18:49:10 »
Buona sera, stavo facendo una delle mie solite sessioni di navigazioni e senza fare assolutamente niente di differente dalle altre volte, il profilo si è "rincoglionito". Così, di punto in bianco...! Praticamente appena apro Firefox, questo crasha subito. Rimane stabile solo in modalità provvisoria. Per cuì ho provato a: cambiare home page, disattivare l'unico addon installato (uBlock Origin), disattivare l'accelerazione hardware e riavviando il PC. Ma nulla, avviandolo crasha sempre. Da cosa può dipendere?  :?

Firefox ESR 60.7.2 (32 bit) su Windows 10 (32 bit).

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re:Firefox ESR si avvia solo in modalità provvisoria.
« Risposta #1 il: 21 Giugno 2019 19:08:13 »
Ciao, se non lo hai già fatto provvedi a un backup del profilo e comincia a seguire tutti i passi

Procedure standard per la risoluzione dei problemi

Offline infid0

  • Post: 190
Re:Firefox ESR si avvia solo in modalità provvisoria.
« Risposta #2 il: 21 Giugno 2019 19:44:36 »
Ciao, mi sa dipende dall'ultima versione della ESR, la 60.7.2 (uscita ieri). Perché ho appena installato la versione 67.0.4 e sembra stabile come lo era prima del problema. Boh... a questo punto mi tengo la versione "normale" fino alla prossima ESR, poi installerò quella. Tanto ormai dovrebbe uscire tra un paio di mesi e poi l'importante è avere questo profilo funzionante. Mi accontento così. Grazie.  :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.