Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Firefox: problemi problemi problemi di rallentamento dopo 3 minuti!!! help!  (Letto 528 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FoxAdriano

  • Post: 192
Ciao,
vorrei continuare ad utilizzare Firefox ma ho paura che devo cambiare brower perchè ho, anzi, le abbiamo provate di tutte. Ma ho sempre lo stesso problema da mesi. Provo a scriverlo per l'ultima volta, sperando qualcuno mi dia un consiglio.
Ho l'ultima versione di Firefox e quando navigo su Internet per 3-4 minuti Firefox lavora benissimo e poi diventa lento, anzi lentissimo fino al momento che non riesce più ad aprire le pagine. Ho ADSL fibra 200. Poi chiudo Firefox e quando lo apro è  rigenerato perchè funziona alla perfezione per altri 3-4 minuti ma poi in una giornata sono costretto a chiuderlo 20-30 volte.

Informo che l'ho disinstallato ed installato di nuovo. Ho creato un nuovo profilo. Ho cancellato tutti i files nella cache, ma ho sempre lo stesso problema. Secondo voi posso risolvere o devo cambiare browser? Grazie

Offline EskevarMkDrake

  • Post: 3
Avrai un saturamento di ram e/o di memoria virtuale di disco.
Scaricati le versioni precedenti alla 50 e vivi felice!
La 49.xx era la migliore: meno ram occupata, nessuna restrizione nelle estensioni e navigavi bene pure con solo 4GB di ram nel PC. Ora te ne servono 16 se non 32 di GB!!!!
Alla faccia delle nuove versioni e miglioramenti!

Potro' anche essere polemico nelle mie risposte, ma mi aspetto che se si spingono fuori NUOVE versioni dello stesso programma ci siano miglioramenti in cpu e ram occupate e non vedere che si moltiplicano i problemi. Se succede quello significa che c'e' qualcosa che non va...
Io navigo da quando c'era Netscape nel '95, e ne ho visti di browser passare, ma negli ultimi anni Firefox ha perso molta fiducia da parte mia perche' sicuramente non va verso la strada migliore.
« Ultima modifica: 16 Giugno 2019 11:01:58 da EskevarMkDrake »

Offline Winfox

  • Post: 4519
Quante tab hai aperto prima che si verifichi il rallentamento?
Antivirus in uso?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.