Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: <P> Inviare una scheda da un'altra app per dispositivi portatili a Firefox  (Letto 1173 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Va tutto bene, ma comunque ti propongo questa piccola variazione
Citazione
.
Citazione
È possibile inviare il link di una pagina web da un'altra app, ad esempio Twitter, a Firefox

Citazione
È possibile inviare il link di una pagina web da un'altra app, ad esempio Twitter, ad un Firefox

Anche quell'altra non mi suona benissimo, io l'avrei tolto perché prima non abbiamo parlato di app ma la abbiamo introdotta direttamente nel discorso. Quindi:
Citazione
È possibile inviare il link di una pagina web da un'app, ad esempio Twitter, ad un Firefox installato sul proprio computer o sul telefono

Se non sei d'accordo, non c'è problema.  :)


Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Io credo che per "altra" si intenda un'app diversa dall'app Firefox installata su Firefox per "mobile" o Firefox per desktop .

Ho modificato l'introduzione da così
Citazione
È possibile inviare il link di una pagina web da un'altra app, ad esempio Twitter, a Firefox installato sul proprio computer o sul telefono per poter continuare a navigare in quella pagina senza interruzioni.
a così
Citazione
È possibile inviare il link di una pagina web da un'app diversa da Firefox, ad esempio Twitter, a Firefox installato sul proprio computer o sul telefono per poter continuare a navigare in quella pagina senza interruzioni.
e approvato.

Spero vada bene ;-)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Va bene!  :like:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.