Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: problemi post aggiornamento obbligato di maggio 2019  (Letto 557 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline seranto

  • Post: 11
problemi post aggiornamento obbligato di maggio 2019
« il: 09 Maggio 2019 01:08:21 »
grazie a mozzilla che mia ha costretto ad aggiornare firefox alla versione più recente 66.0.5 (64 bit), sono in difficoltà per ripristinare 3 funzioni che avevo precedentemente:

1) barra della tab aperte su più righe e non su una sola riga con le frecce per scorrere a dx e sx
2) quando scrivo un indizzo nuovo voglio che questo si apra in una nuova scheda e non in quella dove l'ho scritto
3) vorrei che le tab fossero al fondo pagina e non in alto

qualcuno mi può aiutare? anche sono su come impostare una ricerca su google o qui e vedere se qualcuno ha risolto

grazie

Offline seranto

  • Post: 11
Re:problemi post aggiornamento obbligato di maggio 2019
« Risposta #1 il: 09 Maggio 2019 01:48:00 »
altro problema

prima se chidevo una scheda con il tasto dx potevo andare nel menù schede chiuse e riaprirla
ora si può fare solo x l'ultima

Offline Artman

  • Post: 5
Re:problemi post aggiornamento obbligato di maggio 2019
« Risposta #2 il: 09 Maggio 2019 01:58:06 »
Ciao seranto....di problemi funzionali nella nuova versione ce ne sono molti.... la mancata possibilità di personalizzare la veste grafica come vuoi tu....tutte le estensioni utili non funzionano....

la tabs ..su una riga sola....fa schifo....non ho ancora trovato una soluzione....un altra cosa che mi da fastidio....la nuova scheda non si apre con la pagina iniziale da me scelta ma con la pagina firefox ...assurdo che non possa fare sta semplice cosa....
Io stavo cosi bene con la mia versione 51 adattata ai miei usi....credo che sto bug sia capitato a puntino...cosici hanno obbligato ad aggiornarele versioni più anziane....ne avrei da dire ancora cose che non vanno per niente bene nelle nuove versioni...ma tanto a loro non interessa....se non prima di metterlein rete chiederebbero a noi cosa bisogna modificare...ciaoooo

Offline seranto

  • Post: 11
Re:problemi post aggiornamento obbligato di maggio 2019
« Risposta #3 il: 09 Maggio 2019 17:44:20 »
Ciao seranto....di problemi funzionali nella nuova versione ce ne sono molti.... la mancata possibilità di personalizzare la veste grafica come vuoi tu....tutte le estensioni utili non funzionano....

la tabs ..su una riga sola....fa schifo....non ho ancora trovato una soluzione....un altra cosa che mi da fastidio....la nuova scheda non si apre con la pagina iniziale da me scelta ma con la pagina firefox ...assurdo che non possa fare sta semplice cosa....
Io stavo cosi bene con la mia versione 51 adattata ai miei usi....credo che sto bug sia capitato a puntino...cosici hanno obbligato ad aggiornarele versioni più anziane....ne avrei da dire ancora cose che non vanno per niente bene nelle nuove versioni...ma tanto a loro non interessa....se non prima di metterlein rete chiederebbero a noi cosa bisogna modificare...ciaoooo

stesso mio pensiero con sta scusa siamo stati tutti obbligati ad aggiornare

comunque per quel problema della home ho risplto con FVD speed deal puoi personalizzare la pagina che viene aperta quabdo clicchi sul + a fonto riga (io ho messo 4 possibilità nei siti più usati, ma pò essere anche uno solo)

Offline seranto

  • Post: 11
Re:problemi post aggiornamento obbligato di maggio 2019
« Risposta #4 il: 09 Maggio 2019 17:47:19 »
altro problema

prima se chidevo una scheda con il tasto dx potevo andare nel menù schede chiuse e riaprirla
ora si può fare solo x l'ultima

trovato sluzione in Closa tab history buttom, ti fa vede e riaprire al volo le ultime X schede chiuse (nelle opzioni scegli di quante mantenere lo storico)

Offline seranto

  • Post: 11
Re:problemi post aggiornamento obbligato di maggio 2019
« Risposta #5 il: 09 Maggio 2019 17:48:39 »
pre aprire una nuova tab a dx e non al fondo

about:config
cercare voce
insertRelatedAfterCurrent
doppio click
per trasformare il valore in false

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.