Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: <P> Non visualizzare i contenuti Pocket nella pagina Nuova scheda di Firefox  (Letto 1328 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Non corriamo il pericolo di visualizzare quei contenuti Pocket perché disponibili solo per Stati Uniti, Canada e Germania (alcuni solo per gli Stati Uniti)...

Ho fatto alcune modifiche in originale aggiungendo una nota per segnalare la disponibilità solo per quelle nazioni.

Link prima stesura per revisione
https://support.mozilla.org/it/kb/non-visualizzare-contenuti-pocket-nuova-scheda-firefox/revision/180060

Resto in attesa di QA ;-)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Per me il QA è passato!  :like:

Non ho compreso in pieno l'utilità di quest'altra cosa, ma tant'è.  :?

Boh...

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Ho segnalato che prima di pubblicare un nuovo articolo di questo tipo dovrebbero accertarsi se le opzioni sono disponibili per tutti e non solo per americani, canadesi e tedeschi.

Hanno approvato le mie modifiche in originale (nota inclusa) e quindi ho deciso di approvare.

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9022
Sono aumentate le nazioni per le quali è disponibile.

Segnalo lo spazio di troppo tra Spagna e "punto".
Citazione
solo negli Stati Uniti, in Canada, Regno Unito, Germania, Italia, Francia e Spagna .

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Non ci hanno comunicato ancora niente.

Le nazioni sono elencate in questo template https://support.mozilla.org/en-US/kb/templatepocketlocales che non è stato modificato (ho verificato nello storico en-US).

Eliminato lo spazio in eccesso. Grazie ;-)

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9022
Italia, Francia, Spagna e Regno Unito sono state aggiunge solo dalla versione 114.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Citazione
{note}'''Recommended by Pocket''' stories on the [[About the New Tab page|New Tab page]] is a feature currently available in {for not fx114}the U.S., Canada, the U.K. and Germany{/for}{for fx114}the U.S., Canada, the U.K., Germany, Italy, France and Spain{/for}. We're working to bring it to other countries.{/note}

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9022
Dicendo che sono aumentate le nazioni intendevo rispetto al 16 aprile 2019.
Rispetto all'ultimo aggiornamento di questa discussione non rispetto ad altre fonti.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Non avevo capito :roll: :wink:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.