Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: applicazione non supportata  (Letto 503 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline leroi

  • Post: 1
applicazione non supportata
« il: 08 Aprile 2019 13:23:12 »
salve ormai non  riesco piu ad  entare in una applicazione di  controllo di buiding  automation che  usa  java   con tutti  gli  aggiornamenti dei  vari browser ed  sistemi  operativi
non riesco  piu  utlizzere tale  sistema qualcuono  ah  una dritta per  risolvere questo  pronlema sarei
grato

Offline Winfox

  • Post: 4517
Re:applicazione non supportata
« Risposta #1 il: 08 Aprile 2019 19:10:35 »
Che io sappia java è supportato solo da internet explorer, ma tu usi un Apple?

Offline deckard

  • Post: 3646
Re:applicazione non supportata
« Risposta #2 il: 10 Aprile 2019 14:56:39 »
Soluzione numero uno molto rischiosa: adoperi una vecchia versione di Firefox come la versione 38.8.0ESR o 45.9.0ESR (a 32 bit, credo).
Soluzione due: adoperi un browser diverso che supporti ancora i plugin, Waterfox, Pale Moon , forse Basilisk Browser, ma non possiamo fornire supporto a tali programmi.
In ogni caso è necessario adoperare Java 8 (update 201 e update 202 rilasciati a Gennaio 2019) in quanto le versioni successive non includono il Plugin.

Offline Winfox

  • Post: 4517
Re:applicazione non supportata
« Risposta #3 il: 10 Aprile 2019 18:47:07 »
Soluzione due: adoperi un browser diverso che supporti ancora i plugin, Waterfox, Pale Moon

Davvero? Questi supportano java?
PS: tra i 2 quale preferisci come secondo browser?

Offline deckard

  • Post: 3646
Re:applicazione non supportata
« Risposta #4 il: 10 Aprile 2019 22:02:46 »
Pale Moon esula dalle tematiche del Forum, ma supporta i plugin NPAPI (ad esempio Java, Unity web player, Media plugins, Authentication plugins).
Waterfox dovrebbe fare altrettanto.
Basilisk Browser sicuramente supporta i plugin NPAPI.
Quello che ho provato maggiormente è Pale Moon, ma non sono male neanche gli altri due, che comunque esulano dalle tematiche del forum.
Sono indeciso su quale preferire.

Offline Winfox

  • Post: 4517
Re:applicazione non supportata
« Risposta #5 il: 11 Aprile 2019 19:18:08 »
Chiudo l'OT dicendo che sapevo dell'esistenza di Basilisk ma non l'ho mai provato /OT

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.