Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Bottone "CERCA" NON funziona in uno specifico sito web  (Letto 457 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fr@nk

  • Post: 135
Bottone "CERCA" NON funziona in uno specifico sito web
« il: 02 Aprile 2019 17:55:41 »
WinXP Pro SP3
Firefox 52.2.0 (32 bit)

se effettuo una ricerca dall pagina https://www.camping-adriatic.com/it/skrila-campeggio-krk (vedi 2 immagini allegate) il periodo selezionabile inizia di default dal 19/04/2019 (è il primo giorno di apertura previsto per il campeggio in questione) e la fine del periodo potrà essere selezionato dall'utente che sta effettuando la sua ricerca e che potrà anche se lo ritiene opportuno selezionare anche il tipo di alloggio (Piazzole o Camping homes o Tutti i tipi).

La ricerca porta come risultato sempre quale periodo 1 solo giorno e cioè il 19/04/2019 pur avendo selezionato ad esempio come fine periodo metà Maggio (o qualsiasi altro periodo) ... in definitiva nel momento che seleziono un fine periodo diverso dal giorno successivo (cioè 20.04.2019) il bottone CERCA da arancione diventa grigio e se clicco sullo stesso la mia ricerca es.: fino a metà Maggio viene ignorata e non porta al risultato voluto ...   


NOTA BENE:
il problema lo riscontro sul mio desktop mentre al contrario nell'altro pc (Laptop con Windows 10) funziona senza problemi ... secondo voi potrebbe essere un problema legato a sistema informativo XP e questo specifico sito web ?

Tempo fa funzionava bene senza problemi ...  :?





Grazie per eventuali vostri commenti

Offline Linda1P

  • Post: 1
Re:Bottone "CERCA" NON funziona in uno specifico sito web
« Risposta #1 il: 29 Aprile 2019 09:35:37 »
The Search button was necessary to submit the form. Results were returned unless the question is more specific, a simple answer is not possible iTunes Login.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.