Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: <P> Suggerimenti personalizzati relativi alle estensioni  (Letto 743 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22232
« Ultima modifica: 03 Aprile 2019 10:08:37 da michro »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22232
Re:Suggerimenti personalizzati di estensioni
« Risposta #1 il: 01 Aprile 2019 15:03:54 »
Come anticipato nel topic "Avanzamento dei lavori" ho tradotto questo articolo anche se è ancora nella categoria "Administration" di SUMO.

Ho preferito metterlo online per poi approvarlo quando passerà alla categoria "How to". L'articolo è stato reso "Pronto per la localizzazione" da Alice Wyman ma non ha fatto ancora il salto di categoria ;-)

Se nel frattempo, quando avete voglia, volete procedere con il QA, questo è il link della prima stesura per la revisione:
https://support.mozilla.org/it/kb/suggerimenti-personalizzati-estensioni/revision/179351

Parte dei passaggi di questo articolo sono stati ripresi dall'articolo
https://support.mozilla.org/it/kb/suggerimenti-funzioni-estensioni-firefox
che è già stato sottoposto a QA e approvato.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re:Suggerimenti personalizzati di estensioni
« Risposta #2 il: 01 Aprile 2019 15:15:27 »
Citazione
Tramite Firefox potrebbero essere suggerite occasionalmente estensioni basate su altre estensioni che l'utente ha installato

in realtà sono i suggerimenti ad essere basati sulle estensioni installate ;)

Tramite Firefox potrebbero essere suggerite occasionalmente alcune estensioni in base al tipo di estensioni già installate dall'utente


Citazione
esperienza utente e sicurezza. .

un punto in più ;)


Mi riservo una ulteriore lettura, non sono sicurissimo della resa del primo suggerimento, invoco l'infermità da ora legale :D

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22232
Re:Suggerimenti personalizzati di estensioni
« Risposta #3 il: 01 Aprile 2019 16:00:06 »
Tutto il tempo che vuoi ;-)

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22232
Re:Suggerimenti personalizzati di estensioni
« Risposta #4 il: 01 Aprile 2019 18:18:32 »
Ho scritto nella discussione specifica dell'articolo en-US per avere delucidazioni in merito al fatto che l'articolo fosse "Ready for localization" ma non nella categoria "How to".
Mi ha risposto Alice Wyman ringraziandomi per averlo fatto notare e segnalandomi che l'articolo adesso è pubblicabile a tutti gli effetti (infatti compare nel pannello di localizzazione).

A questo punto, quando avete tempo, potete procedere con il QA per la pubblicazione ;-)

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22232
Re:Suggerimenti personalizzati relativi alle estensioni
« Risposta #5 il: 02 Aprile 2019 11:15:19 »
Ho modificato il titolo (slug identico) in: Suggerimenti personalizzati relativi alle estensioni

Ho applicato quanto suggerito da @Underpass in merito a questa frase, da così
Citazione
Tramite Firefox potrebbero essere suggerite occasionalmente estensioni basate su altre estensioni che l'utente ha installato, sulle preferenze del profilo, sull'hardware in dotazione e sulle statistiche di utilizzo.
a così
Citazione
Tramite Firefox potrebbero essere suggerite occasionalmente alcune estensioni in base al tipo di estensioni già installate dall'utente, alle preferenze del profilo, all'hardware in dotazione e alle statistiche di utilizzo.
mi auguro possa andar bene.

Ho eliminato il doppio punto segnalato sempre da Underpass e questo è il link della nuova revisione
https://support.mozilla.org/it/kb/suggerimenti-personalizzati-estensioni/revision/179382

Posso procedere con l'approvazione o c'è altro da correggere/modificare?

« Ultima modifica: 02 Aprile 2019 11:33:10 da michro »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35488
Re:Suggerimenti personalizzati relativi alle estensioni
« Risposta #6 il: 03 Aprile 2019 09:15:03 »
Approva pure!  :like:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22232
Re:<P> Suggerimenti personalizzati relativi alle estensioni
« Risposta #7 il: 03 Aprile 2019 10:09:57 »
Miki, grazie per aver controllato :-)

Ho approvato l'articolo, se @Underpass o altri hanno ulteriori segnalazioni di correzioni/modifiche da apportare, io sono qui ;-)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.