Ciao Miki, mi spiego meglio.
Fino a qualche tempo fa, se avevo uno o più eventi calendarizzati, che apparivano nei promemoria a seguito degli allarmi impostati ( personalizzati o standard non fa differenza ),
potevo "snoozarli" ( arghh, che brutto ! ) sia uno alla volta, con il pulsante in alto, che è relativo a ogni evento, sia massivamente con il pulsante in basso.
Quando tu clicchi su uno dei due pulsanti si apre un elenco che ti permette di posticipare l'allarme di un tempo x, variabile da 5 minuti ad addirittura giorni.
;
( scusa la qualità ma queste ho dovuto fotografarle, perchè l'elenco sparisce se sposti il focus per fare lo screenshot)
Una volta che tutti i promemoria erano posticipati o eliminati, la finestra dei promemoria si chiude automaticamente.
Ora lo snooze è possibile solo cliccando su ciascun singolo evento, il pulsante per il posticipo massivo apre ancora l'elenco, ma indipendentemente da ciò che scegli, non posticipa i promemoria, e non chiude la finestra.
Stranamente funziona invece "Elimina tutti".
A naso penso che si tratti di un piccolo bug, altrimenti non avrebbe senso aver lasciato il pulsante per il posticipo massivo.
Fammi sapere cosa ne pensi.
Grazie