Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: [Risolto] Modalità seleziona elemento di uBlock  (Letto 578 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabrixx

  • Post: 5887
[Risolto] Modalità seleziona elemento di uBlock
« il: 25 Febbraio 2019 22:37:11 »
Salve.
Premetto di non essere molto lucido causa alti livelli di rabbia  :x
Credo di aver premuto una qualche combinazione di tasti sbagliata sul mio Firefox e mi si è attivata una sorta di modalità che mi evidenzia le singole parti della pagina web tipo analisi CSS o che so io.

Le varie parti su cui clicco cambiano colore e si apre un box con le proprietà delle varie zone rendendo impossibile agire sulla pagina.

Il fatto è che devo salvare la pagina e sono circa 20 minuti che sto tentando di trovare un qualche tasto X per venirne fuori.
Suppongo che il salvataggio automatico di WordPress abbia svolto il suo lavoro ma poichè non è la prima volta che mi capita vorrei sapere appunto come uscirne:

https://imgur.com/4VAwllD


EDIT: Scusate ho risolto.

L'unica è selezionare un elemento e nella minifinestra fare cli su esci alla destra di "filtri cosmetici"
« Ultima modifica: 25 Febbraio 2019 23:22:46 da fabrixx »

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9022
Re:Uscire da modalità sviluppo web.
« Risposta #1 il: 25 Febbraio 2019 22:43:51 »
A me dall'immagine pare di vedere la modalità "seleziona elemento" di uBlock. Hai provato premendo ESC?

Offline fabrixx

  • Post: 5887
Re:[Risolto] Modalità seleziona elemento di uBlock
« Risposta #2 il: 25 Febbraio 2019 22:48:01 »
Perfetto.
In effetti da Google cercando cosmetic filters avevo trovato riferimenti ad uBlock ma non ci ero arrivato.
Se premo il contagocce accedo alla famigerata schermata ma ESC non mi funziona.

Almeno adesso so di cosa si tratta per la prossima volta, grazie per la dritta.

Mi sono permesso di cambiare il titolo della discussione che poteva apparire fuorviante.
« Ultima modifica: 25 Febbraio 2019 23:23:47 da fabrixx »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.