Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: <P> Dove trovare le note di rilascio di Firefox per le aziende  (Letto 748 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Originale
https://support.mozilla.org/en-US/kb/where-find-release-notes-firefox-enterprise

Traduzione
https://support.mozilla.org/it/kb/note-rilascio-firefox-aziende

Volevo pubblicare direttamente ma... meglio se gli date una controllata. Resto in attesa di QA ;-)
« Ultima modifica: 09 Febbraio 2019 10:34:41 da michro »

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9022
Re:Dove trovare le note di rilascio di Firefox per le aziende
« Risposta #1 il: 08 Febbraio 2019 20:41:05 »
Forse complico solo il semplice.

Citazione
Le note di rilascio indicano quali nuove caratteristiche e correzioni sono state fornite nella versione di Firefox utilizzata.

Due alternative in quanto indicano secondo me potrebbe essere meglio reso diversamente.
Citazione
Le note di rilascio elencano le nuove caratteristiche e correzioni fornite nella versione di Firefox utilizzata.
Citazione
Le note di rilascio descrivono quali nuove funzionalità e correzioni sono state aggiunte alla versione di Firefox utilizzata.

e
Citazione
Per vedere le note di rilascio della versione normale e più recente di Firefox, visitare
mi sembrerebbe più scorrevole così:
Citazione
Per vedere le note di rilascio della più recente versione normale di Firefox, visitare

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re:<P> Dove trovare le note di rilascio di Firefox per le aziende
« Risposta #2 il: 09 Febbraio 2019 10:43:02 »
No, no, nessuna complicazione ;-)

Neanche a me piaceva quel "indicano" e per "the latest regular version of Firefox" avevo provato diverse varianti prima di mettere la traduzione online.
Alla fine ho optato per
Citazione
Le note di rilascio elencano e descrivono le nuove caratteristiche, le correzioni e le modifiche fornite nella versione di Firefox utilizzata.
può andare?

Per la seconda ho fatto mio il tuo suggerimento
Citazione
Per vedere le note di rilascio della più recente versione normale di Firefox, visitare
;-)

Ho approvato. Se c'è qualcosa che non va e pensate vada modificato ulteriormente, segnalate ;-)

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9022
Re:<P> Dove trovare le note di rilascio di Firefox per le aziende
« Risposta #3 il: 09 Febbraio 2019 13:54:09 »
Per me va bene così.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:<P> Dove trovare le note di rilascio di Firefox per le aziende
« Risposta #4 il: 09 Febbraio 2019 16:48:50 »
Anche per me.


0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.