Autore Topic: nel backup del pc non trovo i calendari di thunderbird!Altro modo di recuperarli  (Letto 1659 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fufyna

  • Post: 1
Buongiorno a tutti voi! Sono nuova utente e ho questo problema: ho dovuto resettare il pc e ho fatto il back up (con win10) prima del reset, ora però non trovo le copie del calendario di thunderbird nel backup.
Domande: nel backup eseguito con la funzionalità del sistema (che non permetteva opzioni di scelta includi/escludi cartelle) è stato fatto anche la copia dei calendari di thunderbird?
E se questa risposta è no,  :( ......esiste un altro modo per recuperare i calendari? Mi servono solo gli ultimi 3 mesi.
Ho provato con recuva, ma niente....   :sbat:
Grazie

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Ciao e benvenuta! Onestamente non so cosa faccia di preciso il backup di Windows 10. Pero' posso dirti che la cartella del profilo di Thunderbird (dove vengono salvati anche i calendari) si trova a questo percorso: C:\Users\[nome utnete]\AppData\Roaming\Thunderbird. Se quella cartella e' stata salvata, allora e' tutto li' dentro. Altrimenti, ho paura che non potrati recuperare i calendari.
Con recuva puoi provare a cercare quella cartella, o se i calendari erano online ovviamente basta sottoscriverli nuovamente.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.