Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Importazione files e cartelle da WebmailTeletu  (Letto 5531 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bosica

  • Post: 54
Importazione files e cartelle da WebmailTeletu
« il: 12 Novembre 2018 18:52:56 »
Buonasera,
ho appena scaricato Thunderbird per poter salvare i messaggi e le cartelle nella casella postale di WebmailTeletu importandoli sul mio pc con l'aiuto di questo programma che mi è stato consigliato...

Premetto che non sono un bravo informatico e chiedo gentilmente un vostro aiuto con un linguaggio basico...

Io ho fatto un tentativo scrivendo il mio indirizzo di Teletu, ma mi appare un avviso di errore... non riesco ad allegare la finestrella che appare... come mai?

Potete aiutarmi ?

Grazie  mille.

bosica
« Ultima modifica: 12 Novembre 2018 21:46:31 da miki64 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35483
Re:Importazione files e cartelle da WebmailTeletu
« Risposta #1 il: 12 Novembre 2018 21:52:46 »
Scusa ma il tuo messaggio non è molto comprensibile.
Citazione
le cartelle nella casella postale di WebmailTeletu importandoli sul mio pc con l'aiuto di questo programma che mi è stato consigliato...
Hai impostato un account con protocollo IMAP o POP3? I parametri di connessione li hai presi dalle guide di TeleTu?

Citazione
o ho fatto un tentativo scrivendo il mio indirizzo di Teletu, ma mi appare un avviso di errore...
Non è chiaro. Quindi non sei riuscito a creare un account TeleTu oppure l'account lo hai creato ma poi non funziona (e come non funziona? Non si connette proprio? Non scarica la posta?). Qual è il messaggio preciso di errore?

Citazione
non riesco ad allegare la finestrella che appare... come mai?