Autore Topic: FF 63 RC 2 alla apertura alcuni bookmarks nella barra segnalibri perdono icona  (Letto 1783 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aramis

  • Post: 548
Buona domenica a tutti.
Ho un PC con Windows 10 Home 64 bit Versione 1809 (BUILD SO 17763.55). Windows Defender. Firewall di Windows. Scheda grafica incorporata INTEL UHD 630 con drivers aggiornati su un PC con CPU di 8 generazione, scheda madre ASUStek, 8 giga di RAM DDR4. Il mio ISP e' TIM con collegamento FTTC 100/20 mega.
PLUGINS:
Codec video OpenH264 realizzato da Cisco Systems, Inc.
ESTENSIONI:
I don't care about cookies 2.9.2   
uBlock Origin 1.17.2
TEMI:
horizontal wood
Ogni volta che apro FF63 RC 2 nella BARRA DEI SEGNALIBRI mi compaiono 2 o 3 bookmarks che hanno perso la loro icona.
Le icone dei miei segnalibri sono tutte conservate, solo alcune di quelli presenti nella BARRA dei bookmarks sono scomparse.
Per me le icone dei segnalibri sono importanti: sono il BRAND di ogni sito, mi consentono di riconoscere al volo il sito che voglio aprire.
Questa cosa non mi era mai successa prima, con le RC di FF 62 o 61.
Capisco che questa RC2 non e' definitiva (ma mi e' successo anche con FF 63 RC 1) ma chiedo se e' successo anche ad altri e se si puo' fare qualcosa.
Ovviamente ho provato anche ad andare in SAFE MODE e ho anche creato un nuovo profilo di test. Utilizzando il nuovo profilo (PULITO, senza alcuna estensione o tema installati) aprendo FF alcune icone della barra segnalibri saltano fino a che non carico di nuovo i siti e allora riappaiono i brands.
Sembra che il file FAVICONS.SQLITE del profilo che contiene il database delle icone ogni tanto ne perda una o 2 ma SOLO NELLA BARRA DEI SEGNALIBRI.
Grazie per un eventuale aiuto o consiglio.
Buona giornata.

Aramis

P.S le icone appaiono come mappamondi neri generici

come le icone di config o libreria della foto.
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2018 10:29:07 da aramis »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.