Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: mozilla firefox non mi fa inserire la password per accedere ad alcuni siti web  (Letto 2512 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aurelio36

  • Post: 10
Fatto quanto da te descritto e posso dirti quanto segue :
Con il monitor di sistema ho  chiuso  firefox;
Rinominato la cartella .mozilla nella home , al primo avvio  firefox era come se fosse appena installato . Fatta la prova sul sito Wind accedendo dalla home page come al solido nel campo password non me la faceva inserire.
Dopo avere chiuso firefox  attraverso il monitor di sistema ,  da terminale ho dato il comando "firefox -safe-mode",  non si è aperto in modalità provvisoria ma normale. Ho riprovato ad accedere al sito con esito negativo .
Se provo con my wind login tutto funziona.
Non ho più voglia di fare altre prove, mi sono stancato.  Sto pensando di disinstallare il  browser di mozilla  ed usarne altri .
Ciao e  grazie dei vostri consigli .

Offline trekfan1

  • Post: 610
    • http://www.startrekitalia.net
Prova ad aggiornare ubuntu, è arrivato Firefox 63, aggiorna dando questi comandi da terminale
Codice: [Seleziona]
sudo apt update && sudo apt full-upgradenon sapendo se hai mai aggiornato o usato il terminale su ubuntu aggiungo che quando ti richiede la password sembrerà tutto bloccato ma tu scrivi la password e premi invio

Offline aurelio36

  • Post: 10
Ho aggiornato Ubuntu  ed ora la versione di Firefox  è 63, comunque  non è cambiato nulla non mi fa inserire la password.
Ho disinstallato   Firefox 63 ed al suo posto ho installato una     vecchia  versione  18.0 .
Con questa vecchia versione  mi fa inserire la password ed accedere al sito della Wind .

Offline trekfan1

  • Post: 610
    • http://www.startrekitalia.net
A questo punto penso che sia un problema del sito wind piuttosto che di firefox, ma non avendo wind non posso provare anche perché sto usando firefox 64 beta su Ubuntu 18.10
« Ultima modifica: 26 Ottobre 2018 06:53:41 da trekfan1 »

Offline aurelio36

  • Post: 10
Provo a rappresentare il problema alla Wind e se mi rispondono ti faccio sapere.
Grazie di tutto

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.