Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: <P> Forum Response - Disattivare l'accelerazione hardware  (Letto 1003 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re:<P> Forum Response - Disattivare l'accelerazione hardware
« Risposta #1 il: 14 Ottobre 2018 11:31:01 »
Prima che a Miki venga un accidente... Ho utilizzato il "tu" perché è una delle risposte per il forum di supporto e non un articolo tecnico.
Per questo tipo di risposte, tempo addietro, abbiamo deciso di utilizzare un linguaggio più colloquiale ;-)
Di norma questi articoli ricalcano esattamente quelli di supporto ma in forma più stringata e questo non era un'eccezione.

Era da tempo che avevo lasciato perdere questo tipo di articoli ma ho deciso di tradurre a tempo perso quelli sostanziali.

Ho approvato direttamente, se c'è qualcosa da correggere/modificare, segnalate ;-)


Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:<P> Forum Response - Disattivare l'accelerazione hardware
« Risposta #2 il: 16 Ottobre 2018 10:30:00 »
Scampato l'accidente, va bene. :like:

Anche se mi chiedevo se questi Forum response non potevano semplicemente accludere un link alle inerenti guide di SUMO anziché stringare l'immediata risposta?
Boh... forse 'sta cosa non l'ho proprio compresa io...  :?

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9022
Re:<P> Forum Response - Disattivare l'accelerazione hardware
« Risposta #3 il: 25 Novembre 2018 18:07:51 »
A proposito di non ho ben compreso. Perché Response non è tradotto? Oppure è un passato remoto di qualche secolo fa? Egli response dicevano gli avi dei nostri avi dei nostri avi...  :mrgreen:

Aspetto gli accidenti...  :fischio:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re:<P> Forum Response - Disattivare l'accelerazione hardware
« Risposta #4 il: 25 Novembre 2018 18:54:00 »
A proposito di non ho ben compreso. Perché Response non è tradotto? Oppure è un passato remoto di qualche secolo fa? Egli response dicevano gli avi dei nostri avi dei nostri avi...  :mrgreen:

Aspetto gli accidenti...  :fischio:
  :lol: Ci hanno semplicemente chiesto di lasciare inalterata quella parte del titolo probabilmente per un problema di "categorie" in cui è suddiviso il sito di supporto Mozilla o per questioni di ricerca (non ricordo esattamente).

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.