Buongiorno a tutti. Dopo l'ultimo aggiornamento, Firefox Developer Edition (su Mac OS High Sierra) non mi apre piu` i file html in locale, vale a dire cliccando sul file e scegliendo "apri con". Il browser si apre mostrando una nuova scheda vuota. Vorrei sapere se capita solo a me, o se si tratta di un bug. Premetto che non ho fatto alcuna modifica nelle impostazioni del browser, ne` ho installato alcun componente. Se incollo il percorso del file direttamente nella barra degli indirizzi, l'apertura avviene correttamente. Grazie per l'attenzione
p.s. mi correggo, mi sono accorta ora che non apre nemmeno i collegamenti ai siti salvati su desktop. Il risultato e` sempre una scheda bianca. Con gli altri browser (Safari, Chrome) tutto funziona regolarmente. Nel frattempo, ho fatto una scansione approfondita per cercare eventuali malware e il computer e` risultato pulito. Se qualcuno potesse aiutarmi mi farebbe un piacere, perche` sono una webdesigner e uso Firefox per il mio lavoro. Di nuovo grazie