Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Possibile cambiare "colore" sfondo Firefox?  (Letto 8021 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline patrick25

  • Post: 918
Re: Possibile cambiare "colore" sfondo Firefox?
« Risposta #15 il: 17 Agosto 2018 18:38:54 »
Mi hai fatto quasi prendere un colpo... ho seguito le tue indicazioni e i primi siti che ho visitato erano semplicemente perfetti (mi sono detto... "mi ha portato nel paese delle Meraviglie con questo suggerimento!  :lol:), poi, purtroppo, mi sono dovuto svegliare.....  :( in altri siti (molti, troppi) scompaiono letteramente intere sezioni di pagine.... di fatto quindi per me non è fattibile, almeno per i siti che visualizzo io.....

Grazie comunque per il tuo gentile contributo!

Offline liberatorifulvio

  • Post: 132
Re: Possibile cambiare "colore" sfondo Firefox?
« Risposta #16 il: 17 Agosto 2018 19:04:25 »
Ciao.
Il suggerimento di Alice e' ottimo ma, come lei stessa afferma,
Citazione
Ovviamente la pagina WEB che otterrai  aprendo un sito verra' profondamente modificata e sara' molto diversa da quella originale. Potrebbe anche essere illeggibile in alcune parti.
imponendo il tuo sfondo puoi modificare anche radicalmente la pagina web scritta da un programmatore e stravolgere il suo codice.
Quindi, come dice giustamente Alice, la pagina o alcune sue parti possono divenire illeggibili.
Speriamo che qualcuno, piu' capace di noi, sia in grado di darti il giusto consiglio e soprattutto di dire
se esiste questa possibilita' di modificare il colore di sfondo delle pagine web conservandone la leggibilita'.
Ciao.

Fulvio

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.