Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Stop Upgrade Firefox per Xp 32 bit  (Letto 1152 volte)

Offline kravar

Stop Upgrade Firefox per Xp 32 bit
« il: 27 Luglio 2018 16:45:04 »
L'ultima versione aggiornata è la 52.9.0 esr e ho letto che non sono previsti piu aggornamenti per questo s.o.
Al momento pero non posso cambiare sistema operativo e non vorrei x questo avere un browser che col tempo potrebbe diventare esposto a rischi di qualsiasi tipo.
Avete un'idea su come tamponare momentaneamente questo problema non potendo appunto al momento togliere xp?
Vi ringrazio per i consigli.

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: Stop Upgrade Firefox per Xp 32 bit
« Risposta #1 il: 27 Luglio 2018 17:53:16 »
Ciao, no, non c'è soluzione al problema. La versione 52.9.0 sarà ancora sicura per qualche tempo ma tieni conto che ogni mese c'è una release in cui sono corretti bug relativi alla sicurezza. Quindi diventerà sempre più rischioso usare Windows XP.

Offline next

« Risposta #2 il: 27 Luglio 2018 17:55:12 »
SeaMonkey per il momento continua ad essere compatibile con Xp:
https://www.seamonkey-project.org/

Offline videomac

« Risposta #3 il: 29 Luglio 2018 09:35:41 »
ho anc'io lo stesso problema. però sinceramnte importa poco della sicurezza ma piuttosto della funzionalità: da quando ho installato ultimo aggiornamento alcuni siti non si aprono più altro il browser mi dice che non è possibile stabilire connessione sicura.. sono disperato...