Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Vpn Migliore E Software Per Avere Più Privacy  (Letto 3145 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Evely2R

  • Post: 2
Vpn Migliore E Software Per Avere Più Privacy
« il: 12 Luglio 2018 05:15:15 »
Salve,
Voglio installare una VPN per il mio telefono, qualche consiglio? Dopo aver letto questa recensione, https://pctempo.com/recensione-nordvpn/ NordVPN sembra essere un'ottima scelta, ma molte persone raccomandano expressvpn. Quale pensi sia buono?

« Ultima modifica: 13 Marzo 2020 16:56:10 da Evely2R »

Offline pegasoc

  • Post: 360
Re: Vpn Migliore E Software Per Avere Più Privacy
« Risposta #1 il: 12 Luglio 2018 12:43:18 »
Ciao,
io ti posso rispondere riguardo allla NordVPN, se cerchi qualcosa da click ed è pronta e a un buon rapporto prezzo qualità (sopratutto l'abbonamento di 3 anni), allora è la VPN giusta.

Offline hitman009

  • Post: 6
Re:Vpn Migliore E Software Per Avere Più Privacy
« Risposta #2 il: 27 Novembre 2018 08:17:08 »
Sì, puoi essere più sicuro e protetto utilizzando una VPN. Controlla il miglior affare *** di sconto sul piano quinquennale: $ 1,32 / m su ***


edit Underpass: se tiri troppo la corda, a un certo punto si spezza.
« Ultima modifica: 27 Novembre 2018 08:26:36 da Underpass »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re:Vpn Migliore E Software Per Avere Più Privacy
« Risposta #3 il: 27 Novembre 2018 08:24:25 »
Allora, visto che qua si continua a scambiare la cortesia per stupidità, si procede al ban dell'utente hitman009 per la sua nemmeno troppo nascosta attività di promozione pubblicitaria.

Grazie per l'attenzione.

Offline fabrixx

  • Post: 5883
Re:Vpn Migliore E Software Per Avere Più Privacy
« Risposta #4 il: 05 Gennaio 2019 02:17:47 »
Io ho avuto modo di testare ExpressVPN in Cina e mi sono trovato molto molto bene. Lo puoi impostare in avvio automatico alla connessione, sceglie lui i server più vicini si è dimostrato sempre velocissimo. Lo puoi provare e ti ridanno i soldi se entro un mese disdici (in pratica l'ho alla fine usato gratis).

Non ne ho provati altri ma prima mi ero informato per parecchi giorni sulle alternative. Mi fermo o rischio di fare troppa pubblicità pure io  :(
« Ultima modifica: 05 Gennaio 2019 02:23:19 da fabrixx »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re:Vpn Migliore E Software Per Avere Più Privacy
« Risposta #5 il: 05 Gennaio 2019 15:43:02 »
Magari, Fabrizio, qualche indicazione in più (in italiano) per qualche utente Windows e/o Linux che volesse utilizzare anch'egli quel VPN non sarebbe male, meglio se condito da screenshot.  ;)
Oppure inserisci il relativo link dell'eventuale articolo su ExpressVPN al tuo sempre preciso blog, non lo consideriamo spam nell'ottica di fornire comunque un'informazione più completa.

[OT] Cina?  :shock: ma che lavoro sorprendente fai che ti ritrovi fin laggiù? [/OT]

Offline fabrixx

  • Post: 5883
Re:Vpn Migliore E Software Per Avere Più Privacy
« Risposta #6 il: 05 Gennaio 2019 17:55:24 »
Adesso non l'ho più installato, l'ho usato solo per due settimane, volevo dire solo che mi sono trovato molto bene.
Mi ha consigliato un ragazzo che vive in Cina di usarlo poichè è costantemente aggiornato e li occorre che lo sia.
Questo e NordVPN risultavano essere i migliori ma lui preferiva quello per rapidità e aggiornamenti e poichè ci vive e lo usa costantemente avendone provati svariati mi sono fidato.

Esistono anche servizi free ma spesso la differenza la fa il supporto e comunque non sono di pari livello.

Ripeto non ho provato altro. L'interfaccia è molto semplice.
Questo è il sito.

Ci sono già tanti/troppi articoli fatti benissimo su ExpressVPN, non lo scrissi poichè per rientrare nel periodo di rimborso lo attivai pochi giorni prima di partire.

In pratica in modalità automatica effettua una connessione verso il server più performante e permette comunque una scelta del paese, l'ho provato su Android. Ci mette cirda 5 secondi per connettersi.

Per la cronaca ho trovato difficoltà solo in treno nella tratta Xian-Shanghai dove non si connetteva mai e non avendo il GPS per Google Maps o Baidu feci tutto il viaggio col terrore di saltare la mia stazione.

Viaggio selfmade lowbudget di piacere/curiosità/fotografia nessun lavoro "speciale".

« Ultima modifica: 05 Gennaio 2019 18:02:01 da fabrixx »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re:Vpn Migliore E Software Per Avere Più Privacy
« Risposta #7 il: 05 Gennaio 2019 18:48:26 »
Perfetto, grazie per l'approfondimento, Fabrizio.  :)

Offline deckard

  • Post: 3646
Re:Vpn Migliore E Software Per Avere Più Privacy
« Risposta #8 il: 06 Gennaio 2019 16:04:59 »
Un'altra possibilità. Un'aggiunta a quanto già detto da Fabrixx.
A look at community-powered VPN Penguin Proxy
by Martin Brinkmann on December 28, 2018 in Internet - Last Update: December 28, 2018 -  gHacks Technology News

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.