Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Il font di un sito è diverso da prima  (Letto 710 volte)

Offline Daxter08

Il font di un sito è diverso da prima
« il: 27 Giugno 2018 23:33:43 »
Salve a tutti, è ormai più di qualche giorno che il font o carattere usato dal sito web Amazon mi risulta diverso da quello che aveva in precedenza. Pensavo che avessero cambiato loro, ma usando un altro browser mi risulta il classico font che conoscevo. C'è un modo per ripristinarlo su Firefox?

Ecco come mi appare "nuovo" su Firefox e come mi appare "vecchio" su un altro browser:

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Il font di un sito è diverso da prima
« Risposta #1 il: 28 Giugno 2018 09:21:19 »
Ciao e benvenuto, hai già provato a effettuare una ricerca nel forum per trovare altri thread in cui si parlava di font diversi in Firefox? Ricordo che in passato abbiamo già affrontato questo argomento.

Offline Daxter08

« Risposta #2 il: 28 Giugno 2018 22:37:49 »
Ho controllato altri post e seguito un paio di procedure, ma nulla è cambiato. A meno che non abbiate altri suggerimenti che non ho visto, non mi resta che disinstallare firefox e sperare che ritorni come prima.

Offline Daxter08

« Risposta #3 il: 28 Giugno 2018 23:36:25 »
Alla fine è bastato cancellare parte della cronologia (più di quella che avevo già provato a cancellare) per riportare tutto in ordine.
Chiedo scusa per il diturbo.

Aggiornamento: il font è cambiato nuovamente in quello "nuovo". Credo non mi resti veramente altro che disinstallare tutto.
« Ultima modifica: 29 Giugno 2018 00:02:26 da Daxter08 »

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #4 il: 29 Giugno 2018 11:11:59 »
Prima di disinstallare, prova banalmente ad avviare Firefox in Safe Mode (clicca qui), quindi -se anche così dovessi notare anomalie- creare un nuovo profilo (fai clic qui) da tenere pulito (no componenti aggiuntivi o altro). Così noti ancora problemi legati al font?

Offline Daxter08

« Risposta #5 il: 05 Luglio 2018 21:34:11 »
Prima di disinstallare, prova banalmente ad avviare Firefox in Safe Mode (clicca qui), quindi -se anche così dovessi notare anomalie- creare un nuovo profilo (fai clic qui) da tenere pulito (no componenti aggiuntivi o altro). Così noti ancora problemi legati al font?

Mi è bastato avviare 1 volta la Safe mode per risolvere il problema e a distanza di 1 settimana il font è ancora quello normale. Grazie infinite!