Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Segnalibri mancanti....  (Letto 710 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline debiaggi1

  • Post: 119
Segnalibri mancanti....
« il: 09 Maggio 2018 16:44:29 »
Ciao,
come mai mancano i segnalibri (bookmarks) nella cartella PLACES.SQL che ho aperto con il programma SQL LITE STUDIO in moz_places ?
C'e' solo la cronologia e basta....

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re: Segnalibri mancanti....
« Risposta #1 il: 09 Maggio 2018 18:59:15 »
Davvero usi Firefox 11 su Windows XP?
Non saprei dirti se è molto diverso dalle versioni attuali ma i bookmark sono nel file places.sqlite

Offline debiaggi1

  • Post: 119
Re: Segnalibri mancanti....
« Risposta #2 il: 10 Maggio 2018 16:47:09 »
no, non ci sono in PLACES.SQL

Al massimo, c'e' la sottocartella BOOKMARKS nella cartella del profilo utente Firefox che non centra niente con PLACES.SQL

Offline next

  • Post: 2974
Re: Segnalibri mancanti....
« Risposta #3 il: 10 Maggio 2018 17:03:24 »
Non hai ancora risposto alla domanda sulla versione, ma se si tratta di Firefox 11 la gestione dei segnalibri è molto diversa da quella attuale. Da un'occhiata a questo tuotorial: http://www.techieinspire.com/how-to-backup-bookmarks-in-firefox/

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re: Segnalibri mancanti....
« Risposta #4 il: 10 Maggio 2018 18:27:46 »
Nella sottocartella Bookmarks ci sono i backup automatici, quindi li dovresti trovare tutti. Ma non sono in quel formato.

Offline debiaggi1

  • Post: 119
Re: Segnalibri mancanti....
« Risposta #5 il: 12 Maggio 2018 08:06:37 »
Citazione
Nella sottocartella Bookmarks ci sono i backup automatici, quindi li dovresti trovare tutti. Ma non sono in quel formato.

Uso la versione portatile di Firefox 11.0 che e' molto antica....

Citazione
Nella sottocartella Bookmarks ci sono i backup automatici, quindi li dovresti trovare tutti. Ma non sono in quel formato.

Si, li ho trovati in quella sottocartella ma non ci sono tutti i miei segnalibri bensi solo 2 o 3 quindi e' inutile.

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re: Segnalibri mancanti....
« Risposta #6 il: 12 Maggio 2018 09:50:27 »
Visto che usi una versione portatile che non è di Mozilla e perfino molto vecchia, significa che qui molto difficilmente troverai un aiuto.
Detto questo se non li hai trovati nemmeno li, credo che non hai altre speranze di trovarli.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.