Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: HB Banca Intesa  (Letto 2203 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Peppino

  • Post: 1131
HB Banca Intesa
« il: 07 Maggio 2018 12:57:23 »
Buongiorno a tutti. Ho problemi con il sito dell'HB di Banca Intesa. https://www.intesasanpaolo.com/
Non riesco a completare la compilazione dei modelli F24. Già !!!! Oltre a dover pagare tribolo anche a farlo.
Uso 2 versioni di FF, quella con cui sto scrivendo ora ma anche l'ultima versione disponibile. Con entrambe ho lo stesso problema.
La prima cosa che vorrei chiedere è se qualcuno ha per caso effettuato un F24 su Banca Intesa in questi giorni e se ha riscontrato lo stesso problema.
Grazie.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: HB Banca Intesa
« Risposta #1 il: 07 Maggio 2018 14:04:14 »
Ciao, in particolare non ho mai compilato un F24 ma uso da anni il sito con Firefox e ha sempre funzionato bene.

Non ho capito qual è l'errore che ricevi. Hai provato a ripetere le operazioni partendo con Firefox in modalità provvisoria?

Offline Peppino

  • Post: 1131
Re: HB Banca Intesa
« Risposta #2 il: 07 Maggio 2018 14:21:31 »
Praticamente una volta iniziata la compilazione, il browser si blocca e non mi più inserire nulla nei campi predisposti.
Se uso la versione vecchia (56.0.2) mi compare un messaggio di script bloccato, se invece uso la versione più recente, mi compare " una pagina sta rallentando il browser ". Il risultato è lo stesso: HB bloccato.
Provo con la modalità provvisoria poi vi aggiorno.

Aggiornamento

Ho provato con entrambe le versioni in modalità provvisoria ma non c'è nulla da fare. Mi sa che c'è qualche cosa nel sito che non funziona come si deve. Senza un riscontro da parte di qualche altro utente, diventa difficile però capire se è un problema in locale o se invece è un problema del sito.

Aggiornamento dell'aggiornamento

Purtroppo non c'è stato modo di risolvere il problema e credo proprio sia FF che non va daccordo con l'HB.
Non uso MAI Edge, ma con quello sono riuscito a completare l'operazione che dovevo fare. Una ragione ci sarà immagino.
« Ultima modifica: 09 Maggio 2018 15:06:06 da Peppino »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.