Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Nuovo messaggio per FF Portable in Italiano.  (Letto 2438 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luigi?

  • Post: 589
Nuovo messaggio per FF Portable in Italiano.
« il: 30 Marzo 2018 23:20:50 »
Ho inserito un messaggio per sapere come fare ad avere Firefox portable in italiano, ma il messaggio viene tagliato dopo about config! come potete vedere!
Provo a riscriverlo qua:
Ho scaricato FF portable e installato senza problemi, però pur avendo impostato in Opzioni la lingua italiana e aver scaricato il language giusto, i menù restano in inglese!!
In about config user agent è it-IT
C'è qualche passaggio in più da fare?
Grazie.
p.s.= ho scaricato FF da qui: techworld.com.......da dove arrivano questi font? sono io che non mi accorgo di metterli? e penso che siano loro che disturbano il messaggio!![/font]
[/font]

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: Nuovo messaggio per FF Portable in Italiano.
« Risposta #1 il: 01 Aprile 2018 21:18:11 »
Scarica Firefox Portable dal sito di PortableApps o X-Firefox dal sito di WinPenPack (io preferisco il secondo, e lì tra l'altro Firefox è già in italiano).
Oppure c'è la versione standalone dal nostro sito.
Lascia perdere altri siti di download.
Fatto questo, se permangono problemi dettagliali per bene e ne riparliamo.

Offline luigi?

  • Post: 589
Re: Nuovo messaggio per FF Portable in Italiano.
« Risposta #2 il: 01 Aprile 2018 22:14:36 »
ho risolto, ma ho usato la versione scaricata da www. techworld.com come ho spiegato qui:https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=70615.0.

P.S.= comunque non volevo fare Crossposting, ma non riuscivo a completare il messaggio e ancora adesso non so perchè ?!  :shock: :shock:
quindi o cercato di farne un'altro con i problemi che evidenzio!!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.