Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Cancellare cronologia  (Letto 760 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luigi?

  • Post: 589
Cancellare cronologia
« il: 19 Marzo 2018 23:07:14 »
Questo Firefox (su portatile Asus con Win 10 Home 64bit) pur essendo impostato come quello che ho sul fisso (ma con Win 10 Pro), non mi cancella la cronologia quando lo chiudo!
Ho provato a annullare tutte impostazioni, reimpostarle, ma niente da fare  :shock: non le cancella!!!
Dove e come posso agire?
Grazie.

Offline luigi?

  • Post: 589
Re: Cancellare cronologia
« Risposta #1 il: 21 Marzo 2018 22:00:50 »
aspetto ancora?  :lol:

Offline bobo779256

  • Post: 444
Re: Cancellare cronologia
« Risposta #2 il: 21 Marzo 2018 22:49:34 »
"Cancella la cronologia alla chiusura di Firefox", premi 'Impostazioni', come sono spuntate le varie voci nella finestra che si apre?

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9021
Re: Cancellare cronologia
« Risposta #3 il: 21 Marzo 2018 22:59:16 »
Fatta la verifica sopra suggerita...
Lo strumento per cancellare la cronologia senza chiudere, la finestra che si apre con Ctrl+Shift+Canc funziona?
Se non funziona neanche così potrebbe essersi corrotto il file places.sqlite, in questo caso, a Firefox chiuso, sposta questo file dalla cartella del profilo in una tua cartella di comodo e avvia. Il file verrà ricreato nuovo, i segnalibri verranno ripristinati dall'ultimo file di backup automatico, potresti perdere le loro favicon che verranno rigenerate con il tempo. Perderai la cronologia ma in questo caso più che un problema è un... finalmente!
Fatto questo ora la funzione di cancellazione alla chiusura dovrebbe riprendere a funzionare.

Offline luigi?

  • Post: 589
Re: Cancellare cronologia
« Risposta #4 il: 21 Marzo 2018 23:56:28 »
FINALMENTEEEEE !!!!
funzionato al primo colpo  :P
come hai detto ho perso le favicon  :D ma fossero tutti li problemi !!!!
Grazie.
Ciao

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.