Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Problema con le impostazioni  (Letto 2213 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sergio.tinonin

  • Post: 8
Problema con le impostazioni
« il: 06 Marzo 2018 17:09:01 »
Salve a tutti

è da un pò che ho qualche problema e nonostante abbia cercato non sono riuscito a trovare alcuna informazione utile per risolverli.

1) In Opzioni-->Generale-->File e applicazioni-->Download ho impostato 'Chiedi dove salvare ogni file'; quando scarico qualcosa, firefox mi chiede dove salvarlo ma il file scaricato non viene posto nella cartella che ho indicato ma nella cartella di sistema di download.....

2) In Privacy e sicurezza-->Moduli e password ho impostato 'Ricorda le credenziali di accesso ai siti web', ma firefox non lo ricorda.
Ogni volta che riapro firefox devo reimpostarlo.

Uso windows 10 pro e Firefox v. 59.0b14

Grazie per l'aiuto  :)



Offline sergio.tinonin

  • Post: 8
Re: Problema con le impostazioni
« Risposta #1 il: 08 Marzo 2018 12:22:12 »
Salve

sono riuscito a risolvere un problema..... il download.... ho dovuto disabilitare l'estensione 'Ninja Download Manager' .....
ma il problema 2) permane ....reimpostare 'Ricorda le credenziali di accesso ai siti web' ad ogni riavvio di firefox  anche se ho disabilitato tutte le estensioni......


Non c'è nessuno che possa aiutarmi ?  :?

Grazie

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: Problema con le impostazioni
« Risposta #2 il: 08 Marzo 2018 12:33:33 »
Non so se il problema possa dipendere dal fatto che utilizzi una versione beta (sposto in Versioni di sviluppo visto che Firefox 59 non è ancora ufficiale) o da altro.

Avevi già provato a leggere questo nostro articolo di supporto?
https://support.mozilla.org/it/kb/Impossibile%20salvare%20le%20impostazioni
Vedi se ti può essere utile.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.